1.     Mi trovi su: Homepage #4222661
    Fonte

POSSIBILE SPOILER!!

YOUNG LARA RETURNS IN BRIDGE DRAMA
    Copyright 2005 www.tombraiderchronicles.com

[ December 14th 2005 ]

Young Lara is back! That feisty, inquisitive young lass who sparred with her former mentor Werner Von Croy will once again make an appearance in Tomb Raider Legend, Eidos' seventh Lara Croft-helmed title now under the aegis of U.S. based developer Crystal Dynamics.

According to GameStar, a German video-game magazine who recently pumped Eidos for an action packed, photo-clad interview in this month's issue, Young Lara will arrive at a derelict suspension bridge where a flashback of a friend who died when the bridge collapsed will spur on a series of high octane events culminating in some arduous mountain climbing and a series of underwater challenges.

Eidos has remarkably managed to keep an air-tight lid on the plot propping up Tomb Raider Legend, but as the year winds down and fervent anticipation of next year's release begins to reach boiling point, new information begins to emanate from numerous print media properties which, of course, has been culled and pooled by our good selves - with help from our fine forum folk - by way of our constantly evolving Tomb Raider Legend Game Synopsis.

Ho dato una lettura veloce... Credo ci sia qualcosa di nuovo!! ;) ;) :eek:
    Se potete tradurre, anche a grandi linee, ve ne sarei immensamente grato!:D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4222664
    Ma dice molto sulla trama? C'entra qualcosa quell'amico morto... il ponte... ho letto velocemente ma non vorrei essermi rovinato qualcosa!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4222665
    ALTRO POSSIBILE SPOILER!!

Forse c'è ancora altro... io lo posto, decidete voi se leggere!! ;)

"According to the article you will play with a younger Lara again, when you arrive at the cut down suspension bridge Lara gets a flashback of a friend who died when the bridge collapsed, You try to save her and have to play a level climbing down the mountain looking for her, mastering difficult swim challenges along the way

And it was mentioned that Lara was already at the Inca temple she returns to in TRL, a friend of hers disappeared when they were on an expedition a couple of years ago, they lost him in a huge maze and never found him again, now Lara returns to get closure

Automatic saving!
    Yes this is great, the article mentions that every time you do something it will be saved, so when you die you start right after the last difficult task, not right before, so you won't have to worry about doing the same annoying jumps over and over again

The flashlight
    It has a battery and can run for 2 minutes, after that the battery needs to recharge, so you need to depend on your glow sticks when that happens

As we already saw in a trailer a while ago in some situations you have to press buttons at the right time to make Lara jump or maybe avoid a certain death, each success or failure will have it's own animation, it's also mentioned that every level will have one of those.

All at the same time!
    They said that they were working on everything at the same time, the story, the graphics the music and most important, the cut scenes, so we won't have to worry about those silly mistakes in AOD, where Lara woke up with her sunglasses on when she wasn't wearing them just a second ago."

Fonte
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4222670
    "Arma automatica salvando!
    Sì questo è grande, le menzioni dell'articolo che l'ogni volta Lei fa qualche cosa esso sarà salvato, così quando Lei muore Lei subito dopo comincia l'ultimo compito difficile, non giusto di fronte a, così Lei non deve preoccuparsi di facendo più e più volte gli stessi salti irritanti"

Traducendo al volo con il Translator , mi sembra di capire che se muore , stiamo di nuovo vicinissimi nel luogo dell'ultimo evento :confused: :eek:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4222672
    Originally posted by Godzilla2007
    "Arma automatica salvando!
    Sì questo è grande, le menzioni dell'articolo che l'ogni volta Lei fa qualche cosa esso sarà salvato, così quando Lei muore Lei subito dopo comincia l'ultimo compito difficile, non giusto di fronte a, così Lei non deve preoccuparsi di facendo più e più volte gli stessi salti irritanti"

Draducendo al volo con il Translator , mi sembra di capire che se muore , stiamo di nuovo vicinissimi nel luogo dell'ultimo evento :confused: :eek:

sveglia Godz quest' info é già old!:sbam: :P
    Poi mi sembra il minimo dopo che hanno avuto la bella idea di togliere il salvataggio libero:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4222673
    Originally posted by dark_warrior86
    sveglia Godz quest' info é già old!:sbam: :P
    Poi mi sembra il minimo dopo che hanno avuto la bella idea di togliere il salvataggio libero:sbam:
    Mica tanto old , inoltre per me e' importante questa notizia , non so per te , beh certo , il minimo si , sai che palla in caso contrario :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4222674
    Io non sapevo nemmeno che c'è......... qualcuno può tradurre l'articolo please??????:confused: :confused:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4222675
    A quanto pare il grandissimo entusiasmo che c'è nei forum internazionali di Tomb Raider ha convinto qualcuno alla Eidos Crystal Dynamics ha dire qualcosa in più su TRLEGEND .

E cosi si è venuto a sapere che in TR LEGEND si avrà un livello giocato da LARA
    in versione giovanile . Il tutto si svolge mentre Lara passa su un ponte ..un ponte che le ricorda la morte di un suo amico anni addietro . Da li inizia una scalata e poi si continua con delle esplorazioni subacquee :eek:

Lara nella storia di TR LEGEND aveva partecipato ad una spedizione nei pressi delle montagne peruviane ed esplorando dei labirinti subaquei lo stesso amico di Lara era scomparso ...

Per il SALVATAGGIO ..se moriamo durante un 'azione potremo
    riprenderla dall'ultimo punto difficile superato e non solo ..ma avremo 2 minuti visualizzati da una pila energetica che scende di livello per poter raggiungere l'altro punto .

E ancora ... IL TEAM di sviluppo sta la vorando insieme per ciò che riguarda la storia, i grafici, la musica e più importante, le scene filmate , in modo da non incorrere negli errori fatti con AOD.

Buon lavoro ragazzi ! :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

SPOILER TR 7 : Il ritorno della giovane Lara !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina