1.     Mi trovi su: Homepage #4222768
    Politicamene parlando, Lucarelli non ha mai fatto mistero di essere comunista (per vocazione e per nascita) e di votare Rifondazione Comunista. Inoltre, egli appoggia l'azione delle BAL (Brigate Autonome Livornesi, il maggior gruppo di ultras della sua squdra) ed in loro onore ha sulla maglia il numero 99 (le BAL sono infatti nate nel 1999). Gli idoli della BAL sono Ernesto Che Guevara (Lucarelli ne indossa spesso la t-shirt sotto la casacca) e Stalin. Sono state proprie queste brigate ha realizzare una delle maggiori canzonature della storia del calcio: dodicimila tifosi del Livorno sono andati allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, ospiti del Milan, con la bandana in testa e numerosi striscioni, per scimmiottare il Presidente del Consiglio e del Milan Silvio Berlusconi.

Ad inizio campionato, quando il Livorno si sentiva penalizzato dalle scelte arbitrali, Lucarelli ha dichiarato: "Siamo malvisti perché siamo di sinistra. Non è un caso che l'anno scorso, sono retrocesse quattro squadre" (Perugia, Empoli, Ancona e Modena, NDA) "che avevano la tifoseria schierata a sinistra". Tale commento, subito stemperato dal presidente della società Aldo Spinelli, è stato in seguito "ammortizzato" dallo stesso autore.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cristiano_Lucarelli
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4222769
    Originally posted by npj
    Ad inizio campionato, quando il Livorno si sentiva penalizzato dalle scelte arbitrali, Lucarelli ha dichiarato: "Siamo malvisti perché siamo di sinistra. Non è un caso che l'anno scorso, sono retrocesse quattro squadre" (Perugia, Empoli, Ancona e Modena, NDA) "che avevano la tifoseria schierata a sinistra". Tale commento, subito stemperato dal presidente della società Aldo Spinelli, è stato in seguito "ammortizzato" dallo stesso autore.

Ha detto delle caxxate...non è che le squadre vengono retrocesse per antipatie.....almeno dal punto di vista politico...:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4222772
    Originally posted by npj
    Sono state proprie queste brigate ha realizzare una delle maggiori canzonature della storia del calcio: dodicimila tifosi del Livorno sono andati allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, ospiti del Milan, con la bandana in testa e numerosi striscioni, per scimmiottare il Presidente del Consiglio e del Milan Silvio Berlusconi.

Questa è stata una fixxta!!!!
    Cmq sencondo me sto scimmiottare ci sta e ci sarà sempre....è troppo divertente....vedi anche lo striscione degli interisti al derby o quel bel "Ilary e totti una letterina per un analfabeta!" o peggio ancora la corva dei modenesi a vicenza che dopo averci battuto per 5-0 (eravamo primi a pari merito....) ci ha salutato a calzoni calati mostrandoci le chiappe.....:cry: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4222773
    Originally posted by razorbladeromance
    Questa è stata una fixxta!!!!
    Cmq sencondo me sto scimmiottare ci sta e ci sarà sempre....è troppo divertente....vedi anche lo striscione degli interisti al derby o quel bel "Ilary e totti una letterina per un analfabeta!" o peggio ancora la corva dei modenesi a vicenza che dopo averci battuto per 5-0 (eravamo primi a pari merito....) ci ha salutato a calzoni calati mostrandoci le chiappe.....:cry: :asd:

gridando pista pista arriva la capolista :asd:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4222774
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    gridando pista pista arriva la capolista :asd:

Porc....non farmici più pensare va......eravamo primi a pari merito ed era la fine del girone di andata...dopo quella scoppola avremmo fatto tipo 10 punti in tutto il girone di ritorno....e chiuso al 6 ultimo posto.....:mad:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4222775
    Originally posted by npj
    Politicamene parlando, Lucarelli non ha mai fatto mistero di essere comunista (per vocazione e per nascita) e di votare Rifondazione Comunista. Inoltre, egli appoggia l'azione delle BAL (Brigate Autonome Livornesi, il maggior gruppo di ultras della sua squdra) ed in loro onore ha sulla maglia il numero 99 (le BAL sono infatti nate nel 1999). Gli idoli della BAL sono Ernesto Che Guevara (Lucarelli ne indossa spesso la t-shirt sotto la casacca) e Stalin. Sono state proprie queste brigate ha realizzare una delle maggiori canzonature della storia del calcio: dodicimila tifosi del Livorno sono andati allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, ospiti del Milan, con la bandana in testa e numerosi striscioni, per scimmiottare il Presidente del Consiglio e del Milan Silvio Berlusconi.

Grande BOMBER !
    se non avessimo Luca Toni io lo vorrei a Firenze

:rulez: :rulez: :rulez:
    Firma troppo lunga e con offese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4222776
    Originally posted by TonyManero
    Grande BOMBER !
    se non avessimo Luca Toni io lo vorrei a Firenze

:rulez: :rulez: :rulez:

PDa valutare la parte su Stalin non credi?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Lucarelli, l' antipatico comunista impunito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina