1.     Mi trovi su: Homepage #4223393
    Lazio: Cesar si ferma, niente Juve
    [foto] Il brasiliano probabilmente tornera' nel 2006 (ANSA) - ROMA, 14 DIC - Brutta tegola in casa Lazio. Cesar si e' infortunato in amichevole e saltera' la Juventus. Per lui probabile ritorno nel 2006. Il brasiliano ha riportato un sospetto stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra e lo staff medico teme che possa restare fermo dalle 3 alle 4 settimane. Per la gara interna con la Juve, Delio Rossi dovra' scegliere tra Keller e Manfredini.

Lazio: Oddo e Rocchi,fermeremo Juve
    [foto] Biancocelesti, 'abbiamo tutto da guadagnare' (ANSA) - ROMA, 14 DIC - 'Fermeremo la Juve con cuore e grinta'. Non nascondono l'ottimismo in vista della sfida della Lazio con la capolista Rocchi e Oddo. I due giocatori in Campidoglio, insieme a Fabio Firmani, hanno ricevuto il premio Personalita' Europea del 2005. 'Sono pronto al rientro - ha spiegato Oddo -. Ora, sto bene. Con la Juve, comunque, e' meno complicato rispetto alle ultime due partite, considerato che abbiamo tutto da guadagnare'. Per Rocchi 'ci vorra' tanto cuore e qualcosa in piu''.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4223394
    Originally posted by npj

Lazio: Oddo e Rocchi,fermeremo Juve
    [foto] Biancocelesti, 'abbiamo tutto da guadagnare' (ANSA) - ROMA, 14 DIC - 'Fermeremo la Juve con cuore e grinta'. Non nascondono l'ottimismo in vista della sfida della Lazio con la capolista Rocchi e Oddo. I due giocatori in Campidoglio, insieme a Fabio Firmani, hanno ricevuto il premio Personalita' Europea del 2005. 'Sono pronto al rientro - ha spiegato Oddo -. Ora, sto bene. Con la Juve, comunque, e' meno complicato rispetto alle ultime due partite, considerato che abbiamo tutto da guadagnare'. Per Rocchi 'ci vorra' tanto cuore e qualcosa in piu''.

:rotfl:

Forse intendevano l'autobus....:cool:

Lazio: Cesar si ferma, niente Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina