1.     Mi trovi su: Homepage #4223535
    L’Inter è sul brasiliano Douglas Maicon, in forza al Monaco, che in patria è considerato l’erede nientemeno che di Cafu. Maicon, che sostituirebbe Javier Zanetti, è considerato uno dei terzini destri più ricchi di talento al mondo, l’erede del milanista Cafu. Douglas Sisenando Maicon, 23enne brasiliano esploso due anni fa al Cruzeiro, è uno dei volti nuovi del Monaco.

    Grande dinamismo, infaticabile, velocità, potenza muscolare e dotato di eccellente controllo di palla e di un’ottima visione di gioco. Maicon è uno dei difensori più appetiti del momento. Di certo il giocatore deve sgrezzarsi un pochino: bravo in fase di costruzione, questo esterno destro deve ancora essere svezzato per bene in manovra difensiva.

    Maicon ha un contratto con il Monaco fino al 2008; il suo ingaggio è di poco superiore ai 500 mila euro a stagione; la sua valutazione attuale è di circa 3 milioni. Adriano, la scorsa estate, aveva invitato l'Inter ad acquistare questo giovane difensore: "Maicon è un laterale destro fenomenale".

    Il club francese, alle prese con una situazione economica difficile, sarebbe disposta a cedere il suo gioiello al miglior offerente. Secondo alcune voci che giungono al di là delle Alpi, il procuratore Mino Raiola avrebbe ripetutamente incontrato l'Inter, Gabriele Oriali, nelle ultime fasi del calciomercato d'estate e poi per tutto l'autunno.

    L'affare saltò in estate dato che il giocatoreai tempi era ancora extracomunitario e l'Inter non aveva spazi disponibili. Maicon, si dice nell'ambiente del calciomercato, avrebbe un accordo non ufficiale con i nerazzurri per un legame contrattuale a partire dal 2006 fino al 2011. Da stabilire i dettagli economici.

  L’Inter è sul brasiliano Douglas Maicon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina