1.     Mi trovi su: Homepage #4223626
    Ho una squadra (lega COPPA LIBERTADORES) con 0 crediti (cosa che non capisco) e 23 giocatori di cui oltre 15 non giocano più neanche in serie A ... non posso svincolarli perché la rosa scende sotto i 23 giocatori ma non posso acquistare nessuno perché ho 0 crediti ... così facendo gioco regolarmente con sei - sette giocatori in formazione e, conseguentemente, perdo sempre ...

Peraltro ho notato che anche altre squadre hanno lo stesso identico problema.

Praticamente su 10 squadre solo il primo in classifica ha la fortuna di poter schierare una formazione di undici componenti e si ritrova con una rosa incredibile e non si riesce a comprendere come possa essere possibile ...

Forse c'è qualcosa che non quadra...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4223628
    Se è una lega a stipendi, molto probabilmente avete trascurato un po' troppo le vostre squadre, a cui saranno stati tagliati i giocatori con gli stipendi più alti per recuperare il "deficit". Al posto di questi vi saranno stati assegnati i giocatori con 0 di stipendio dal mercato libero, tra i quali figurano anche personaggi che quest'anno in serie A non hanno più giocato.
    Se invece non è una lega a stipendi...non lo so. :D
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Impossibile operare sul mercato ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina