1.     Mi trovi su: Homepage #4223827
    Mi sono iscritto per sbaglio ad una coppa. Posso deletare l'iscrizione in qualche modo?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4223828
    Originally posted by deckard
    Mi sono iscritto per sbaglio ad una coppa. Posso deletare l'iscrizione in qualche modo?

Guarda che giocando le coppe i giocatori non sono più stanchi la domenica! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4223829
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Guarda che giocando le coppe i giocatori non sono più stanchi la domenica! :asd:

Simpatica battuta. Qualcuno sa se si può deletare l'iscrizione?
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4223831
    Originally posted by The bosss
    :asd:

no..è che non vuole subire un'altra batosta come quella dell'anno scorso:cool: :D

C'è qualcuno sano di mente che possa indicarmi se si può o meno deletare sta iscrizione?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4223833
    Simpatica battuta. Qualcuno sa se si può deletare l'iscrizione?

Comunque non è che voglia ribattere ad ogni cosa che dici, ma deletare è una parola che non mi piace per niente, perchè dobbiamo italianizzare le parole inglesi se abbiamo termini italiani con lo stesso significato?

potresti usare annientare! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4223834
    Originally posted by massituo
    penso di no...cmq non dovrebbe darti nessun fastidio...puoi tranquillamente lasciarla stare e non farci la formazione

E vabbè farò così. Grazie massi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4223836
    Comunque non è che voglia ribattere ad ogni cosa che dici, ma deletare è una parola che non mi piace per niente, perchè dobbiamo italianizzare le parole inglesi se abbiamo termini italiani con lo stesso significato?

potresti usare annientare! :asd:

Scusa ma nell'istituto per deviati mentali in cui vivi fino a che ora vi consentono di accedere ai pc?!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4223837
    Scusa ma nell'istituto per deviati mentali in cui vivi fino a che ora vi consentono di accedere ai pc?!

Dovresti saperlo, visto che ci vivi pure tu! (perchè uno che non vuole giocare le coppe quando non li crea alcun fastidio non è certo più normale di uno che fa una battuta su deletare!) :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage #4223838
    non li crea alcun fastidio

Si dice "gli" crea. Gli crea.

Coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina