1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4223899
    Gio 15 Dic, 12:59 PM

Tra la Juventus e Ibrahimovic non e' in corso alcuna trattativa per il rinnovo. Sembrava cosa fatta e invece l'agente del giocatore, Mino Raiola, ha smentito tutto e tutti intevenendo a Radio Radio. "Zlatan alla Juve fino al 2010? Non so chi l'abbia scritto, ma e' totalmente sbagliato - ha commentato il procuratore -. Non ne stiamo proprio parlando, abbiamo un contratto in essere e siamo soddisfatti di questo, sia noi, sia la Juve. In questo momento non stiamo discutendo di un prolungamento. Il giocatore e' tranquillo, non scende in campo con l'assillo del rinnovo. I dirigenti della Juve sono molto esperti e sanno quello che devono fare se vogliono prolungare il contratto".

In caso di cessione, sarebbero davvero pochi i club in grado di arrivare ad Ibra. "Non bisogna essere dei fenomeni per trovare una societa' per Zlatan - ha poi assicurato Raiola -. Ci sono soltanto quattro squadre al mondo che potrebbero permettersi il suo acquisto, e il giocatore non credo accetterebbe altre destinazioni". Ovviamente Real Madrid, Barcellona, Chelsea e Manchester United.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4223901
    Originally posted by lucafiQo
    Gio 15 Dic, 12:59 PM

Tra la Juventus e Ibrahimovic non e' in corso alcuna trattativa per il rinnovo. Sembrava cosa fatta e invece l'agente del giocatore, Mino Raiola, ha smentito tutto e tutti intevenendo a Radio Radio. "Zlatan alla Juve fino al 2010? Non so chi l'abbia scritto, ma e' totalmente sbagliato - ha commentato il procuratore -. Non ne stiamo proprio parlando, abbiamo un contratto in essere e siamo soddisfatti di questo, sia noi, sia la Juve. In questo momento non stiamo discutendo di un prolungamento. Il giocatore e' tranquillo, non scende in campo con l'assillo del rinnovo. I dirigenti della Juve sono molto esperti e sanno quello che devono fare se vogliono prolungare il contratto".