1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4223899
    Gio 15 Dic, 12:59 PM

Tra la Juventus e Ibrahimovic non e' in corso alcuna trattativa per il rinnovo. Sembrava cosa fatta e invece l'agente del giocatore, Mino Raiola, ha smentito tutto e tutti intevenendo a Radio Radio. "Zlatan alla Juve fino al 2010? Non so chi l'abbia scritto, ma e' totalmente sbagliato - ha commentato il procuratore -. Non ne stiamo proprio parlando, abbiamo un contratto in essere e siamo soddisfatti di questo, sia noi, sia la Juve. In questo momento non stiamo discutendo di un prolungamento. Il giocatore e' tranquillo, non scende in campo con l'assillo del rinnovo. I dirigenti della Juve sono molto esperti e sanno quello che devono fare se vogliono prolungare il contratto".

In caso di cessione, sarebbero davvero pochi i club in grado di arrivare ad Ibra. "Non bisogna essere dei fenomeni per trovare una societa' per Zlatan - ha poi assicurato Raiola -. Ci sono soltanto quattro squadre al mondo che potrebbero permettersi il suo acquisto, e il giocatore non credo accetterebbe altre destinazioni". Ovviamente Real Madrid, Barcellona, Chelsea e Manchester United.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4223901
    Originally posted by lucafiQo
    Gio 15 Dic, 12:59 PM

Tra la Juventus e Ibrahimovic non e' in corso alcuna trattativa per il rinnovo. Sembrava cosa fatta e invece l'agente del giocatore, Mino Raiola, ha smentito tutto e tutti intevenendo a Radio Radio. "Zlatan alla Juve fino al 2010? Non so chi l'abbia scritto, ma e' totalmente sbagliato - ha commentato il procuratore -. Non ne stiamo proprio parlando, abbiamo un contratto in essere e siamo soddisfatti di questo, sia noi, sia la Juve. In questo momento non stiamo discutendo di un prolungamento. Il giocatore e' tranquillo, non scende in campo con l'assillo del rinnovo. I dirigenti della Juve sono molto esperti e sanno quello che devono fare se vogliono prolungare il contratto".

In caso di cessione, sarebbero davvero pochi i club in grado di arrivare ad Ibra. "Non bisogna essere dei fenomeni per trovare una societa' per Zlatan - ha poi assicurato Raiola -. Ci sono soltanto quattro squadre al mondo che potrebbero permettersi il suo acquisto, e il giocatore non credo accetterebbe altre destinazioni". Ovviamente Real Madrid, Barcellona, Chelsea e Manchester United.

Voci infamanti dicono che vuolew 8 mln:shocked:

Ora ne prende 2
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4223903
    Originally posted by npj
    Voci infamanti dicono che vuolew 8 mln:shocked:

Ora ne prende 2

2 per ibra mi sembrano 1 po pochì....
    (ragazzi come siamo conciati... 2mln di euro pochi... va beh questo è 1 altro doscorso)

non so quanto prendono tresegol, nedved, Buffon e cannavaro (ne ho messo 1 per ruolo)...credo almeno 3 o 3.5..... ibra merita sicuramente lo stesso trattamento
  4.     Mi trovi su: Homepage #4223904
    Originally posted by pela10
    2 per ibra mi sembrano 1 po pochì....
    (ragazzi come siamo conciati... 2mln di euro pochi... va beh questo è 1 altro doscorso)

non so quanto prendono tresegol, nedved, Buffon e cannavaro (ne ho messo 1 per ruolo)...credo almeno 3 o 3.5..... ibra merita sicuramente lo stesso trattamento

treze nedved buffon e cannavaro, emerson sono tutti tra i 4,5 e i 5
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

5.     Mi trovi su: Homepage #4223908
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma se fin poco tempo fa aveva detto che voleva stare alla Juve tutta la vita :rotfl: :rotfl:

I dirigenti della Juve sono molto esperti e sanno quello che devono fare se vogliono prolungare il contratto".

Mai detto che non rinnova:cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4223909
    A me dispiace per l'inter che paga molti stipendi a vuoto , dovrebbe puntare su altri giocatori sui singoli , comprare un patner ad Adriano , un centrocampista forte quanto emerson o vieira e un difensore centrale
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Juve, l'agente di Ibrahimovic: "Il rinnovo non e' vicino"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina