1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4224079
    Germania, il mondiale e' una fede: maxischermi nelle chiese
    Mar 13 Dic, 5:02 PM

I Mondiali in Germania si vedranno "da dio". Maxi schermi ad altissima definizione dislocati a destra e a manca cosi' da permettere al piu' presbite dei tifosi una perfetta visione del campionato intercontinentale piu' bello del mondo. Non solo: anche (e soprattutto) le chiese evangeliche (oltre 16mila) saranno fornite di cotanta tecnologia per consentire ai fedelissimi tifosi di seguire il destino della propria nazionale.

Birra in luogo di acqua santa, crauti in luogo di ostie consacrate: considerato che la squadra di Klinsmann non appare tra le favorite, certi aiuti dall'alto potranno senz'altro essere provvidenziali. E' il caso di dirlo...

:asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4224081
    Originally posted by anto81
    Mar 13 Dic, 5:02 PM

I Mondiali in Germania si vedranno "da dio". Maxi schermi ad altissima definizione dislocati a destra e a manca cosi' da permettere al piu' presbite dei tifosi una perfetta visione del campionato intercontinentale piu' bello del mondo. Non solo: anche (e soprattutto) le chiese evangeliche (oltre 16mila) saranno fornite di cotanta tecnologia per consentire ai fedelissimi tifosi di seguire il destino della propria nazionale.

Birra in luogo di acqua santa, crauti in luogo di ostie consacrate: considerato che la squadra di Klinsmann non appare tra le favorite, certi aiuti dall'alto potranno senz'altro essere provvidenziali. E' il caso di dirlo...

:asd: :asd: :asd:

Magari manca solo che durante la messa il prete interrompa la cerimonia per un gol della germania , che vergogna
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4224088
    Originally posted by Nomak
    In Italia non attaccato al crocifisso... se è questo che intendi :asd:
    Ma in un aula interna alla Chiesa... ovviamente non dove viene fatta la messa :asd:

Se è in un ula a parte alla chiesa sono daccordo anche io . . . pensavo fossero istallati dove si celebrava la messa ecco perchè ero contrario.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina