1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4224161
    Gio 15 Dic, 1:35 PM

Gran gala' dell'ex Coppa Intercontinentale in Giappone. Come previsto i campioni d'Europa del Liverpool raggiungono i brasiliani del San Paolo in finale di quello che da quest'anno e' etichettato come "Mondiale per club". A Tokyo i Reds hanno travolto per 3-0 i costaricani del Deportivo Saprissa. Le reti sono state segnate da Crouch al 3' del primo tempo, da Gerrard al 32' pt e ancora da Crouch al 13' della ripresa. Domenica a Yokohama si gioca la finale.

Un'ora fa ho visto su SI sport la partita del San Paolo. Hanno vinto 3 a 2 rischiando un bel po alla fine! Hanno un bell'attakko ma scrikkiolano molto in difesa. Penso vinca il Liverpool.
    :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4224162
    Originally posted by lucafiQo
    Gio 15 Dic, 1:35 PM

Gran gala' dell'ex Coppa Intercontinentale in Giappone. Come previsto i campioni d'Europa del Liverpool raggiungono i brasiliani del San Paolo in finale di quello che da quest'anno e' etichettato come "Mondiale per club". A Tokyo i Reds hanno travolto per 3-0 i costaricani del Deportivo Saprissa. Le reti sono state segnate da Crouch al 3' del primo tempo, da Gerrard al 32' pt e ancora da Crouch al 13' della ripresa. Domenica a Yokohama si gioca la finale.

Un'ora fa ho visto su SI sport la partita del San Paolo. Hanno vinto 3 a 2 rischiando un bel po alla fine! Hanno un bell'attakko ma scrikkiolano molto in difesa. Penso vinca il Liverpool.
    :cool:

Penso anche io vinca il Liverpool.Però non capisco perchè le squadre europee in questa competizione entrano in gioco in semifinale e non ai quarti , secondo me dovrebbero stare tutte sullo stesso piano .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4224163
    Originally posted by Bardok
    Penso anche io vinca il Liverpool.Però non capisco perchè le squadre europee in questa competizione entrano in gioco in semifinale e non ai quarti , secondo me dovrebbero stare tutte sullo stesso piano .

Perché non ci sono abbastanza partecipanti, comunque. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4224164
    Originally posted by ScudettoWeb
    Perché non ci sono abbastanza partecipanti, comunque. ;)
    E perchè il Liverpool e non un'altra squadra in semifinale.

per liverpool intendo la squadra europeea , secondo me potrebbero fare a giro , iniziano le europee , poi le sud americane , poi le asiatiche e via via le altre

Memento Audere Semper
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4224165
    E perchè il Liverpool e non un'altra squadra in semifinale.

per liverpool intendo la squadra europeea , secondo me potrebbero fare a giro , iniziano le europee , poi le sud americane , poi le asiatiche e via via le altre

Perché non sono scemi. :) Vogliono una finale che porti denaro teleisivo: te la vedi una finale fra la confederazione asiatica e quella centroamericana? ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4224167
    Originally posted by ScudettoWeb
    Perché non sono scemi. :) Vogliono una finale che porti denaro teleisivo: te la vedi una finale fra la confederazione asiatica e quella centroamericana? ;)

me la vedrei volentieri , metti una squadra giapponese batte il liverpool e va in finale , un po a sorpresa mi piacerebbe . Anche al mondiale infatti mi piace scoprire le squadre rivelazione

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4224169
    Originally posted by beckowen
    ti guarderesti una partita noiosissima fra due squadre che giocano a un livello di serie D?! ma dai...

Non credo giochino da serie D

Seguo ogni tanto il campionato Brasiliano e Argentino e fanno delle giocate spettacolari , che ne sai che mancherebbe lo spettacolo.
    Guarda la finale Juve - Milan di champions , due squadre in difesa e niente spettacolo , meglio milan liverpool in cui tutti davano il milan stra favorito

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4224171
    Non credo giochino da serie D

Seguo ogni tanto il campionato Brasiliano e Argentino e fanno delle giocate spettacolari , che ne sai che mancherebbe lo spettacolo.
    Guarda la finale Juve - Milan di champions , due squadre in difesa e niente spettacolo , meglio milan liverpool in cui tutti davano il milan stra favorito
    beh, mica parlavo delle sudamericane...per me è giusto che europea E sudamericana vadano già in semifinale.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4224173
    Originally posted by beckowen
    scusa, ma mi è venuto un dubbio...
    sai che anche la sudamericana è ammessa già alla semifinale?:)

non mi vorrei sbagliare ma solo le europee sono in semifinale

Memento Audere Semper
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4224174
    non mi vorrei sbagliare ma solo le europee sono in semifinale

no erano San Paolo e Liverpool, le altre 4 (vincitrice africana asiatica oceania e nord americana) si sono affrontate in una specie di semifilnale x la semifinale
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4224175
    Originally posted by DYD_1974
    no erano San Paolo e Liverpool, le altre 4 (vincitrice africana asiatica oceania e nord americana) si sono affrontate in una specie di semifilnale x la semifinale

Un specie di pre-semifinale :asd:

Memento Audere Semper

Mondiale per club, la finale di Tokyo e' Liverpool-San Paolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina