1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4224276
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io ho preso un lg, ma non mi ricordo quanto ho speso :D

penso sui 260 :rolleyes:

l LG è ottimo uno dei migliori sicuramente (i Sony sono fuori mercato....) cmq x 300 riesci a prenderti un 19" Phlilips o Samung
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4224280
    in un recente articolo di messa a confronto di diversi modelli, computer Bild premiava i Neovo, che non hanno nemmeno prezzi assurdi e si trovano in vendita all'Ipercoop

io ho un CTX 19 di grandissima qualità .. ma non lo troverai facilmente da queste parti (l'ho comprato per corripondenza)

se miri al risparmio vai al carrefour, che proprio stà settimana propone un 19 LCD a 199€ .. la marca non è notissima, ma io lo prenderei senza problemi se me ne servisse uno .. quel prezzo è ottimo

(se ne hai la possibilità fattelo provare ... devi necessariamente accertarti che NON ci siano PIXEL NON funzionanti, o scegli marche che, nella garanzia, coprono anche questo tipo di malfunzionamenti)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4224281
    Originally posted by common
    in un recente articolo di messa a confronto di diversi modelli, computer Bild premiava i Neovo, che non hanno nemmeno prezzi assurdi e si trovano in vendita all'Ipercoop

io ho un CTX 19 di grandissima qualità .. ma non lo troverai facilmente da queste parti (l'ho comprato per corripondenza)

se miri al risparmio vai al carrefour, che proprio stà settimana propone un 19 LCD a 199€ .. la marca non è notissima, ma io lo prenderei senza problemi se me ne servisse uno .. quel prezzo è ottimo

(se ne hai la possibilità fattelo provare ... devi necessariamente accertarti che NON ci siano PIXEL NON funzionanti, o scegli marche che, nella garanzia, coprono anche questo tipo di malfunzionamenti)

grazie :approved:

Di questo Neovo me ne aveva parlato bene il mio rivenditore abituale! Però mi diceva ke nn poteva farmelo a meno di 250 :)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4224285
    Originally posted by MarcoNello
    da ciò che so io a parte lo spazio è proprio così:)

una volta forse ...

Ormai solo qualche modello di punta tra i monitor CRT vanta tempi di risposta, valori di luminosità e contrasto migliori degli LCD ... (ma si dovranno cercare col lanternino, ed hanno costo alto)

tra i modelli normali ormai non si trovano più differenza,
    col vantaggio che gli LCD hanno un consumo sensibilmente inferiore e, di conseguenza, una emissione di radiazioni anch'essa sensibilmente inferiore rispetto a quella dei monitor CRT ..

Diciamo che i CRT (a tubo catodico) possono essere ancora preferiti da chi cerca tempi di risposta bassissimi, ma anche in quelli gli LCD ormai hanno standard accettabilissimi (non producono più l'effetto scia)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4224286
    Originally posted by common
    una volta forse ...

Ormai [b]solo qualche modello di punta tra i monitor CRT
    vanta tempi di risposta, valori luminosità e contrasto migliori degli LCD ... (ma si dovranno cercare col lanternino, ed hanno costo alto)

tra i modelli normali ormai non si trovano più differenza,
    col vantaggio che gli LCD hanno un consumo sensibilmente inferiore e, di conseguenza, una emissione di radiazioni anch'essa sensibilmente inferiore rispetto a quella dei monitor CRT ..

Diciamo che i CRT (a tubo catodico) possono essere ancora preferiti da chi cerca tempi di risposta bassissimi, ma anche in quelli gli LCD ormai hanno standard accettabilissimi (non producono più l'effetto scia) [/B]

x un 19" pollici sui 300 euro che mi consiglieresti? Io sono indeciso tra Samsung Philips e Benq ma poi alla fine i modelli come caratteristiche si somigliano tutti...:confused:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Consigli per gli acquisti...Monitor LCD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina