1.     Mi trovi su: Homepage #4224833
    Eccomi qua, sono Bruno Monti il manager della Scolastica, squadra militante nella Anna Galiena Miss.
    E' il mio primo campionato con ScudettoWeb e posso tirare le prime somme di questo divertente gioco, che è sempre più avvincente ed interessante.
    Dopo un inizio un po' deludente in cui la mia squadra stentava e continuava a perdere, ho iniziato ad ingranare e con un po' di fortuna ad ottenere qualche vittoria. Adesso sono al 4° posto in campionato, con un tabellino nelle ultime 6 partite di 5 vittorie e 1 pareggio e con la soddisfazione di essere stato ammesso, proprio oggi, a disputare la Coppa Italia.
    Vorrei fare i miei complimenti a tutti i facenti parte lo staff di Scudettoweb, e scusarmi del duro sfogo fatto circa 6 settimane fa con una mia lettera di accusa di slealtà nei loro confronti. Pensavo fosse tutto un complotto contro di me, perchè continuavo a perdere, ma solo oggi mi rendo conto che era tutta incapacità mia nel fare la formazione o sfortuna della sorte ............. sì, perchè ricordatelo che per vincere ci vuole soprattutto fortuna!!
    Adesso a distanza di qualche settimana posso dire che questo di Scudettoweb è veramente il gioco di fantacalcio più bello e vero che ci sia, perchè non basta schierare 3 punte per vincere, come fanno tutti gli altri fantacalcio, (chi ha giocatori che fanno più goal è il più bravo), ma bisogna coordinare e bilanciare la squadra in ogni reparto dalla difesa all'attacco.
    Bravi ragazzi, continuate così: siete fanta........ calcistici!!!
    Infine vorrei dire a tutti di non abbattersi se le cose non vanno bene, ma ricordatevi sempre che è un gioco e l'importante è divertirsi.
    E insistete, prima o poi i risultati arriveranno.
    Vi abbraccio tutti. W SCUDETTOWEB

Bruno Monti

W ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina