1.     Mi trovi su: Homepage #4224924
    Ieri la Samp è uscita dalla coppa uefa ingiustamente :cry: :cry: :cry:
    l'arbitro a centrocampo ci ha fischiato tutto contro.. e quelli menavano liberamente... (vedi Flachi!)
    non nego che Novellino sia un po difensivista e che la squadra non sia proprio bella da vedere ma uscire così... nel recupero...:cry: :cry: :cry: ...voglio Silvio!:cry: :cry:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4224925
    Originally posted by MarcoNello
    Ieri la Samp è uscita dalla coppa uefa ingiustamente :cry: :cry: :cry:
    l'arbitro a centrocampo ci ha fischiato tutto contro.. e quelli menavano liberamente... (vedi Flachi!)
    non nego che Novellino sia un po difensivista e che la squadra non sia proprio bella da vedere ma uscire così... nel recupero...:cry: :cry: :cry: ...voglio Silvio!:cry: :cry:

Purtroppo però le italiane stanno pagando quest'anno un atteggiamento sbagliato. L'Inter, che va per dire in Scozia a cercare di vincere una partita senza stimoli, passa come prima con una giornata di anticipo. L'Udinese che gioca a difendersi esce da un girone che era ampiamente alla sua portata. Anche la Samp non aveva un impegno impossibile e non credo sia ieri sera che ha perso la qualificazione, però ha giocato una UEFA un po' troppo attendista. Il calcio estero ci insegna che bisogna giocarsela sempre, altrimenti si rischia di fare brutte figure. Spiace ovviamente per la Samp anche perché è una squadra che si meriterebbe almeno una Coppa Campioni in più in palmares.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4224926
    Originally posted by ScudettoWeb
    Purtroppo però le italiane stanno pagando quest'anno un atteggiamento sbagliato. L'Inter, che va per dire in Scozia a cercare di vincere una partita senza stimoli, passa come prima con una giornata di anticipo. L'Udinese che gioca a difendersi esce da un girone che era ampiamente alla sua portata. Anche la Samp non aveva un impegno impossibile e non credo sia ieri sera che ha perso la qualificazione, però ha giocato una UEFA un po' troppo attendista. Il calcio estero ci insegna che bisogna giocarsela sempre, altrimenti si rischia di fare brutte figure. Spiace ovviamente per la Samp anche perché è una squadra che si meriterebbe almeno una Coppa Campioni in più in palmares.

Scud non mi è arrivata l'iscrizione (forse problemi miei) non si puo reinviare?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4224927
    Originally posted by ScudettoWeb

Uhaaaaa!!!:buha:
    hai proprio toccato il punto dolente.... ieri mi è venuto in mente proprio quel maledetto gol di Koeman all'ultimo minuto dei tempi supplementeri di quella maledetta finale di coppa campioni!!:cry:

Però hai ragione... troppo accorti in difesa e poca spinta in avanti... uscito Flachi poi...un disastro...
    E' vero anche l'Udinese ha molto da recriminare
  5.     Mi trovi su: Homepage #4224930
    Originally posted by npj
    Scud non mi è arrivata l'iscrizione (forse problemi miei) non si puo reinviare?

Scud:cry: :cry: :cry:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4224933
    bisogna dire che era in un girone di ferro la samp(secondo me)....mi spiace molto anche se forse è meglio così(in campionato magari si svegliano)...in risposta a scud....l'udinese secondo me è un miracolo che è arrivata terza...barca e werder sono nettamente piu forti...e poi la qualificazione l'ha persa in casa contro il werder dove secondo me strameritava di vincere:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4224934
    Originally posted by massituo
    bisogna dire che era in un girone di ferro la samp(secondo me)....mi spiace molto anche se forse è meglio così(in campionato magari si svegliano)...in risposta a scud....l'udinese secondo me è un miracolo che è arrivata terza...barca e werder sono nettamente piu forti...e poi la qualificazione l'ha persa in casa contro il werder dove secondo me strameritava di vincere:)

beh... secondo me l'Udinese e la Samp, nelle rispettive coppe, non hanno dimostrato tutto il loro reale potenziale, forse per un problema di testa visto che molti erano alla loro prima esperienza europea
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4224935
    beh... secondo me l'Udinese e la Samp, nelle rispettive coppe, non hanno dimostrato tutto il loro reale potenziale, forse per un problema di testa visto che molti erano alla loro prima esperienza europea
    beh...l'eliminazione della samp ci puo stare secondo me....era in un girone abbastanza duro per essere la coppa uefa...l'udinese era oggettivamente molto ma molto inferiore a barca e werder
  9.     Mi trovi su: Homepage #4224936
    Originally posted by massituo
    beh...l'eliminazione della samp ci puo stare secondo me....era in un girone abbastanza duro per essere la coppa uefa...l'udinese era oggettivamente molto ma molto inferiore a barca e werder

Lo so ma uscire così fa arrabbiare.... vabbè....speriamo in una pronta risposta in campionato contro Totti & C. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4224937
    Ieri la Samp è uscita dalla coppa uefa ingiustamente :cry:
    non nego che Novellino sia un po difensivista e che la squadra non sia proprio bella da vedere ma uscire così... nel recupero...:cry: ...voglio Silvio!:cry: :cry:
    :mad: :mad: :mad:
    Mi hanno fatto perdere la scommessa!! Avevo messo x!!! :mad: :mad:

Basxxxxi!!!:muhehe:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4224938
    Io non credo allo stress e alla tensione della coppa, sia per l'Udinese che per la Samp, credo agli atteggiamenti asoslutamente sbagliati .. se fai lo sparagnino esci .. e giustamente, aggiungerei

la Samp ha semplicemente sbagliato ad arrivare con la qualificazione ancora in sospeso all'ultima giornata .. a maggior ragione quando sapeva di dover giocare fuori casa e contro l'altra squadra migliore del girone.

Non hanno demeritato, ma si sono fatti eliminare prima, quando hanno pareggiato partite che dovevano vincere.

Ho bisogno di conforto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina