1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4225156
    Avete visto qualche giorno fa il servizio di Striscia sull'assistenza alle caldaie delle abitazioni.
    Hanno preso una caldaia, hanno staccato il tubo del tiraggio dal muro e l'hanno riempito di paglia, poi lo hanno riattaccato in modo che dall'esterno non si vedesse nulla.
    Poi hanno fatto un'altra manomissione all'interno di cui non mi ricordo i dettagli ma che in ogni caso era atta a generare un malfunzionamento della caldaia che, dopo questi interventi, era estremamente pericolosa.
    Hanno chiamato l'assistenza e 3 ditte, DICO 3, dopo aver fatto tutti i controlli, utilizzato l'apparecchio per controllare i fumi etc... etc... hanno regolarmente rilasciato il foglio che attesta che la caldaia e sicura e completamente funzionante.

MA VI RENDETE CONTO?
    questi sono tutti una massa di INCOMPETENTI, che giocano con le nostre vite.
    passi che quando porti un cellulare all'assistenza nel 90% dei casi te lo restituiscono e non funziona (perchè chi lo ha riparato non ci capisce un caxxo), ma se una caldaia non funziona ci sta che esploda e faccia saltare in aria un appartamento....!

mah, c'è da aver paura :cool:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4225157
    Originally posted by TonyManero
    questi sono tutti una massa di INCOMPETENTI, che giocano con le nostre vite.
    passi che quando porti un cellulare all'assistenza nel 90% dei casi te lo restituiscono e non funziona (perchè chi lo ha riparato non ci capisce un caxxo), ma se una caldaia non funziona ci sta che esploda e faccia saltare in aria un appartamento....!

Però forse il fatto che di esplosioni di caldaie non ce n'è una al minuto fa capire che il problema è più potenziale che pratico (anche perché senza tiraggio le caldaie vendute negli ultimi 5 anni manco possono funzionare).
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4225159
    Originally posted by ScudettoWeb
    Però forse il fatto che di esplosioni di caldaie non ce n'è una al minuto fa capire che il problema è più potenziale che pratico (anche perché senza tiraggio le caldaie vendute negli ultimi 5 anni manco possono funzionare).

si cmq considera che da qualche anno le mani su una caldaia posso mettercele esclusivamente le ditte dell'assistenza, certificate... autorizzate... e tante altre belle cose.
    Ad esempio, mio padre che fa l'idraulico da una vita e che con le caldaie c'ha sempre lavorato e ce ne capisce, adesso non può più assolutamente mettere le mani su una caldaia.

beh, se il livello di competenza delle assistenze autorizzate è questo, non credo si possa star tranquilli :cool:

Attenti alle vostre caldaie !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina