1.     Mi trovi su: Homepage #4225211
    Tremonti, braccio destro dell'INNOMINATO "ESSEBI", chiede le dimissioni di Fazio perchè indagato. perchè non chiede quelle di Berlusconi sotto processo per corruzione e quant'altro?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4225212
    cane siamo in Italia............. :rolleyes:

che caxxo di domande fai?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4225214
    Originally posted by Canemacchina
    Tremonti, braccio destro dell'INNOMINATO "ESSEBI", chiede le dimissioni di Fazio perchè indagato. perchè non chiede quelle di Berlusconi sotto processo per corruzione e quant'altro?

perchè non vai dal tuo capo e gli chiedi di dimettersi? poi vediamo 1 po dove ti manda??

se ti va bene ti manda aff :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4225219
    Originally posted by npj
    Già si è dimesso una volta per problemi simili, poi è stato rivotato.:cool:
    siamo un po disinformati npj :nono:
    si è dimesso perche' non aveva piu' la maggioranza in parlamento dopo il voltaggabana della lega ( il famoso ribaltone) se fosse stato per i suoi processi starebbe ancora li ;)
    infatti la legge elettorale era stata fatta per garantire governabilita' in casi futuri al governo ma ora è stata nuovamente ricambiata ....chissa perche' :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4225220
    Originally posted by lallo
    siamo un po disinformati npj :nono:
    si è dimesso perche' non aveva piu' la maggioranza in parlamento dopo il voltaggabana della lega ( il famoso ribaltone) se fosse stato per i suoi processi starebbe ancora li ;)

infatti la legge elettorale era stata fatta per garantire governabilita' in casi futuri al governo ma ora è stata nuovamente ricambiata ....chissa perche' :asd:

Sulla prima parte quoto, lo so, era per dire.

Sulla seconda potresti spiegarti meglio?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage #4225221
    Originally posted by npj
    Sulla prima parte quoto, lo so, era per dire.

Sulla seconda potresti spiegarti meglio?
    ti faccio un riassunto rapido alla buona che è quasi cotta la pasta :P
    l'ex legge elettorale maggioritaria era stata invocata proprio dopo la caduta del 1° governo berlusconi dall'attuale maggioranza per garantire governabilita' al paese nel senso che a chi vinceva le elezioni veniva data la possibilita' di governare "stabilmente per il periodo del mandato elettorale ed era stata promossa tramite referendum e concordata bilateralmente.
    ora alla fine del proprio mandato e in prossimita' quindi di nuove elezioni la legge è stata cambiata è si è tornati al vecchio proporzionale ma la cosa è stata imposta dalla maggioranza e cio' ha scatebnato critiche e polemiche in chi ha vosto semplicemente una mossa di convenienza in questo.
    vado a mangiare :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4225222
    Originally posted by lallo
    ti faccio un riassunto rapido alla buona che è quasi cotta la pasta :P
    l'ex legge elettorale maggioritaria era stata invocata proprio dopo la caduta del 1° governo berlusconi dall'attuale maggioranza per garantire governabilita' al paese nel senso che a chi vinceva le elezioni veniva data la possibilita' di governare "stabilmente per il periodo del mandato elettorale ed era stata promossa tramite referendum e concordata bilateralmente.
    ora alla fine del proprio mandato e in prossimita' quindi di nuove elezioni la legge è stata cambiata è si è tornati al vecchio proporzionale ma la cosa è stata imposta dalla maggioranza e cio' ha scatebnato critiche e polemiche in chi ha vosto semplicemente una mossa di convenienza in questo.
    vado a mangiare :D

Buon appetito!:D

Cmq mi sembra più democratico il proporzionale....
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

8.     Mi trovi su: Homepage #4225223
    Originally posted by npj
    Buon appetito!:D

Cmq mi sembra più democratico il proporzionale....

:azz: ma fino l'altro ieri era più democratico il maggioritario?

il problema è che con questa legge c'è un misto di presidenzialismo e proporzionale che crea dei casini... assommata al federalismo vedremo una legislatura passare in corte costituzionale per questioni di legittimità di competenza. ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4225224
    Originally posted by Giovanni1982
    Perchè Silvio è un perseguitato politico.:cool:

Dimissioni per tutti :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4225225
    Originally posted by Canemacchina
    :azz: ma fino l'altro ieri era più democratico il maggioritario?

Non per me. Io parlo per me.

mi pongo una domanda..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina