1.     Mi trovi su: Homepage #4225269
    Adriano felice: "Mai lasciato solo da società e compagni"
    16 12 2005
    Adriano ha lasciato alle spalle il periodo difficile e grazie anche alla doppietta nel derby, è molto carico e ringrazia la società e i compagni: "Ho imparato tante cose, nella vita si impara sempre molto. Ci sono dei momenti nei quali si deve cercare di pensare alle cose che si stanno facendo male, e lavorare per migliorarsi sempre. Ho imparato tantissimo, e la cosa più importante che mi ha reso molto felice è che Società e i compagni non mi hanno mai lasciato solo. È stata una sensazione molto bella".

Adriano: "Ronaldo ha sempre l'Inter nel cuore"
    16 12 2005
    Adriano rivela che Ronaldo ha ancora l'Inter nel suo cuore.

"Ronaldo ha sempre amato l'Inter e Milano, anche se purtroppo è successo quello che è successo quando se n'è andato. Credo che lui abbia ancora l'Inter nel cuore e magari potrebbe anche pensare di tornare. Lui non arriverebbe nel mio ruolo? - dice sorridendo - No, noi possiamo giocare insieme...".

Lo stesso Ronaldo, sull'ipotesi ventilata da alcuni organi di stampa di un suo possibile ritorno in Italia, ha detto: "Non voglio andare via dal Real. Voglio stare in questo club per molti anni e vincere molti titoli. Andrei via da qui solo se mi cacciassero e spero che questo non accada mai".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4225270
    Ronaldo-Inter: "Via dal Real solo se mi cacciano"
    16 12 2005
    Sembra sfumare sul nascere l'ipotesi di un ritorno di Ronaldo all'Inter ventilata da alcuni organi di stampa. L'attaccante del Real ha smentito, sulla pagine del quotidiano spagnolo 'As', le voci di una sua possibile partenza da Madrid.

"Non voglio andare via dal Real. Voglio stare in questo club per molti anni e vincere molti titoli. Andrei via da qui solo se mi cacciassero e spero che questo non accada mai".

mondo inter......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina