1.     Mi trovi su: Homepage #4225271
    Antonio Cassano è arrivato a Trigoria a bordo di una fiammante Ferrari 'Modena 360' in pieno stile Real visto che molti giocatori della squadra spagnola possiedono l'auto prodotta a Maranello.

Il talento barese è uscito allo scoperto sulle pagine del quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' rompendo mesi di silenzio: "Sì, certo che mi piace il Real Madrid, è la squadra più forte del mondo. Nei prossimi giorni parlerò, ma adesso non posso dire di più: sono ancora un giocatore della Roma", queste le poche ma significative parole pronunciate ai giornalisti spagnoli.

Lui non ha fretta mentre il suo agente, Beppe Bozzo, sta trattando dal suo strudio di Bologna direttamente coi dirigenti del Real. Si parla di un contratto vicino ai 4 milioni per i prossimi quattro anni. Nessuna garanzia tecnica però, Cassano dovrà giocarsi una maglia da tiitolare con i vari Zidane, Ronaldo, Robinho, Baptista, e Raul (quando sarà recuperato dall'infortunio al ginocchio).

Notizia, quella di un accordo prossimo alla sua conclusione, che trova conferma anche nelle parole di Giacinto Facchetti, presidente dell'Inter, che da Nyon, dove si è svolto il sorteggio di Champions, ha voluto tirare fuori l'Inter da qualsiasi tipo di asta per il talento barese.

"Cassano è un giovane interessante che andrà al Real Madrid. - ha detto Facchetti - L'Inter attuale va bene così, si parla molto del fatto che Martins debba partire per la Coppa d'Africa ma per un mese di assenza non credo che ci sia bisogno di fare acquisti".

Anche tra Roma e Real l'accordo è ad un passo. Gli spagnoli offrono 5 milioni, ma potrebbero arrivare anche a 7, cifra che accontenterebbe senza dubbio la famiglia Sensi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4225272
    Butragueno: "Cassano al Real? Solo un 'rumour'"
    16 12 2005
    Emilio Butragueno, ds del Real Madrid, ha glissato sull'eventualità di un arrivo di Antonio Cassano in merengue. Il presidente dell'Inter, poco prima, infatti, aveva detto che il talento di Barivecchia sarebbe andato al Real.

"Ci sono molti pettegolezzi su di noi e su Cassano - ha detto Butragueno - queste sono solo voci, come ad esempio quelli su Roy Keane, a cui è stato accostato il Real perché è un grande club. Con l'infortunio di Raul vedremo cosa fare, forse compreremo forese no. Sacchi va via? Anche questo è un pettegolezzo, non è vero".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4225274
    Facchetti: "Cassano? Un giovane interessante che andrà al Real"
    16 12 2005
    Giacinto Facchetti conferma che Cassano sarà da gennaio un giocatore del Real e toglie l'Inter dalla corsa al talento barese.

"Cassano è un giovane interessante che andrà al Real Madrid. L'Inter attuale va bene così, si parla molto del fatto che Martins debba partire per la Coppa d'Africa ma per un mese di assenza non credo che ci sia bisogno di fare acquisti. Se è il caso troveremo un giocatore del settore giovanile. Ricordiamo che proprio un giovanissimo Martins fu lanciato in Champions tre anni fa per l'assenza dei titolari".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4225277
    se cassano va al real me compro la maglietta del Barca....li mortacci sua che je potesse veni la diarrea a fischio...morto di fame! INGRATO, BUFFONE...VERGOGNA!

Spero di tornare a trigoria prima che parte....je lo voglio di in faccia quanto è morto di fame.....e pezzo di merxa ovviamente :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4225279
    Originally posted by L[u]Po
    se cassano va al real me compro la maglietta del Barca....li mortacci sua che je potesse veni la diarrea a fischio...morto di fame! INGRATO, BUFFONE...VERGOGNA!

Spero di tornare a trigoria prima che parte....je lo voglio di in faccia quanto è morto di fame.....e pezzo di merxa ovviamente :)

:asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

cassano........ola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina