1.     Mi trovi su: Homepage #4225338
    Tempi duri per lo Zimbabwe. Mentre l'inflazione supera il 500%, secondo il World Food Program delle Nazioni Unite quest'anno saranno 3milioni gli Zimbabwesi che avranno bisogno di aiuti alimentari (video). Nel frattempo l'amabile governo zimbawese ha avviato un misterioso programma di ridislocamento dei cittadini nelle campagne con metodi decisamente coercitivi e anche una campagna di chiusura dei media indipendenti dal controllo governativo.

E cosa sta facendo mentre succede tutto questo il Presidente Zimbabwese Robert Mugabe? L'uomo responsabile della carestia e dell'inflazione al 500% che ha ordinato le repressioni e tante altre cosette che varrebbe la pena di nominare?

Partecipa*, insieme all'ineffabile George Galloway, al Perdana Global Peace Forum. Un seminario sulla pace nel mondo, promosso nientepopodimeno che da Mahathir Mohammad, ex Primo Ministro della Malaysia e, a suo dire, membro della casta degli umiliati globali dal governo segreto mondiale degli ebrei.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4225339
    Nel frattempo, sempre in Africa, si conclude un'altra pace. Una missione di pace per la precisione, quella delle Nazioni Unite in Sierra Leone, andata avanti per cinque anni e preceduta nell'ordine da 1) una ben riuscita missione di guerra portata a compimento dalle Forze Armate di Sua Maestà Britannica su iniziativa del primo governo Blair che nel giro di pochi mesi ha riportato l'ordine e disarmato le milizie irregolari, riusciendo nel contempo perfino a portare a termine uno dei raid di liberazione ostaggi meglio riusciti della storia, e da 2) una fallimentare missione di pace, sempre delle Nazioni Unite, andata avanti per tutta la seconda metà degli anni '90 e conclusasi con l'umiliazione pubblica e in mondovisione dei caschi blu di India, Zambia e Kenya, circondati, catturati, disarmati ed espulsi a calci dal paese ad opera di un raccogliticcio insieme di bande armate agli ordini di signori della guerra adolescenti.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Guerra e Pace in Africa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina