1.     Mi trovi su: Homepage #4225358
    Otto italiani per squadra dell'anno
    [foto] In lista non c'e' Totti, prescelti 14 fra Juventus e Milan (ANSA) - NYON (SVIZZERA), 16 DIC - Otto giocatori italiani, ma non Totti, e 8 stranieri della serie A, sono stati nominati dall'Uefa per la 'squadra ideale' 2005. A decidere la 'top11' del 2005 saranno gli utenti del sito dell'Uefa che potranno votare fino al 13 gennaio. Fra i candidati ci sono i portieri Dida e Buffon; i difensori Cafu', Zambrotta, Maldini, Nesta, Cannavaro e Thuram; i centrocampisti Pirlo, Camoranesi, Nedved, gli attaccanti Kaka', Shevchenko, Adriano, Ibrahimovic e Toni.

Andiamo a votare Ibrahimovic!!!!!!:cool: :cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4225360
    Originally posted by npj
    [foto] In lista non c'e' Totti, prescelti 14 fra Juventus e Milan (ANSA) - NYON (SVIZZERA), 16 DIC - Otto giocatori italiani, ma non Totti, e 8 stranieri della serie A, sono stati nominati dall'Uefa per la 'squadra ideale' 2005. A decidere la 'top11' del 2005 saranno gli utenti del sito dell'Uefa che potranno votare fino al 13 gennaio. Fra i candidati ci sono i portieri Dida e Buffon; i difensori Cafu', Zambrotta, Maldini, Nesta, Cannavaro e Thuram; i centrocampisti Pirlo, Camoranesi, Nedved, gli attaccanti Kaka', Shevchenko, Adriano, Ibrahimovic e Toni.

tra tutti voterei sicuramente pirlo e camoranesi...gli altri chi piu(es adriano) chi meno ha avuto momenti bui
  3.     Mi trovi su: Homepage #4225363
    Originally posted by massituo
    tutti ce l'hanno...ma pirlo ha quasi sempre giocato bene...sicuramente piu di tutti gli altri nell'elenco....(insieme a camo)

Non hai capito un caxxo.:asd:
    Intendevo che devi mettere anche Pirlo assieme a Kaka e Camoranesi. Poi se dici ste cose e non lo metti allora sei pirla!:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4225364
    Originally posted by Giovanni1982
    Non hai capito un caxxo.:asd:
    Intendevo che devi mettere anche Pirlo assieme a Kaka e Camoranesi. Poi se dici ste cose e non lo metti allora sei pirla!:asd:
    no l'errore mio è stato precedente...non volevo mettere kaka ma mettere pirlo....:asd: :asd: kaka non è stato ai livelli di pirlo e camo...mo edito:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4225368
    Originally posted by npj

Io ho gli ho già dato 100 voti
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4225371
    Originally posted by Mash
    non pensate che sia uno scandalo non avere tra gli elegibili allenatori un certo Capello fabio?

Non so chi sono i "candidati"...
    ma personalmente penso che attualmente il migliore in circolazione sia Mourinho, anche se non è tra i più simpatici :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina