1.     Mi trovi su: Homepage #4233305
    Quando? Perchè la scorsa giornata avevo 40 di jackpot residuo e mi son ritrovato a fine giornata con passivo di 32 e i 40 residui prelevati.

Riporto il libro contabile
    15 Accantonamento +12
    15 Jackpot +80
    15 Pronostici +0
    15 Ripianamento -8
    15 Risultati +0
    15 Stipendi -54
    14 Jackpot residuo -40
    14 Pronostici +22
    14 Risultati +0
    14 Stipendi -54

Grazie! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4233307
    Si ma, riporto questa settimana

Cessione giocatori
    A. Gilardino per M. Serafini
    D. Franceschini per F. Lazzari 54
    16 Jackpot residuo -32
    16 Pronostici +35
    16 Risultati +10
    16 Stipendi -59

Io avevo 42 di passivo di partenza, i 32 residui di jackpot avrebbero dovuto coprire quel buco, poi i 10 del risultato e con 35 di pronostici sarei dovuto essere in passivo di:

passivo arretrato -42
    stipendi settimana -59
    Jackpot +32
    Risultato +10
    Pronostici +35
    Quindi -101 +77 = -24 di passivo, quindi non avrei perso gilardino, ma qualcun altro.

O non ho capito bene il funzionamento, o qualcosa non torna... :|
  3.     Mi trovi su: Homepage #4233311
    Allora io continuo a non capire. Se non li uso mi vengono portati via, e fin li ci sono. Ma non li posso usare per ripianare il passivo perchè lo fa in automatico, ma in realtà anche avendo passivo all'inizio della giornata mi porta via quelli che non ho usato (per il mercato in pratica).

Ora, questo vuol dire che i restanti 80 li posso usare solo per il mercato? :|
    E se (come penso io) non è così, allora qual'è il meccanismo?
    Io prima della 16^ giornata avevo 42 di passivo, perchè i 32 nn sono stati automaticamente usati per ripianare almeno una parte di quel passivo ma invece mi son stati detratti?

Potreste illustrare il meccanismo del libro contabile passo per passo (magari usando l'esempio del mio libro di seguito)?
    Non è per polemica, è solo che il meccanismo del jackpot è un po' contorto e onestamente nn è spiegato un granchè bene :)

Grazie! :)

Giornata Voce di bilancio V€
    16 Cessione giocatori
    A. Gilardino per M. Serafini
    D. Franceschini per F. Lazzari 54
    16 Jackpot residuo -32
    16 Pronostici +35
    16 Risultati +10
    16 Stipendi -59
    15 Accantonamento +12
    15 Jackpot +80
    15 Pronostici +0
    15 Ripianamento -8
    15 Risultati +0
    15 Stipendi -54

4.     Mi trovi su: Homepage #4233312
    non ho capito cosa chiedi...comunque il discorso del jackpot non è complicato....in condizioni normali hai 20 ve che ti restano e 80 ve che devi usare per acquistare.quindi se hai 40 ve di capitale sociale, ti resteranno 60 ve fissi+ 80 che devi spendere sennò spariscono

se sei in passivo di 40 ve e vinci il jackpot, il jackpot ti ripiana di 20 ve e quindi avrai 20 di passivo + 80 che devi spendere sennò spariscono
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

JACKPOT e PASSIVO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina