1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4233623
    Quest'anno che regali farete o pensate di ricevere ?

Ecco cosa ho trovato a proposito di certi regali :asd:

Arriva il Natale e, come ogni anno, l'incubo dell'apertura dei regali. Sì, perché non sempre la "spacchettatura" si rivela un momento di curiosità gioiosa. Molto spesso, al contrario, il terrore s'impossessa dei volti di chi, alle prese con incarti e fiocchetti, sa che riceverà l'ennesimo “orrore”. E' stato statisticamente provato che, nel mondo, esistono persone specializzate nel regalo sbagliato, persone che, nonostante i ripetuti segnali di disgusto nei confronti delle loro iniziative, si ostinano a volersi dedicare all'infausto acquisto. Sempre che d'acquisto si possa parlare. Di norma, il peggior regalo altro non è, che un temutissimo riciclo dell'ultimo momento, lontano mille miglia dal gusto della persona che lo sta ricevendo. Di seguito una lista delle diverse tipologie:

Il riciclo clamoroso: un oggetto in argento, all'apparenza prezioso che, a uno sguardo più attento, rivela una pecca non da poco: iniziali incise, sì, ma non le vostre
    Il riciclo mal riuscito: un profumo all'apparenza perfetto, ma con una scritta rivelatrice "campione omaggio – non in vendita"
    Il "voler ma non posso" ovvero il regalo pretenzioso: la borsa Louis Vuitton impacchettata con carta anonima e senza sacchetto…ovviamente "by vuccumprà"
    Il regalo inquietante: il set per manicure e pedicure in similpelle. Imbarazzante anche solo trovarselo in borsetta
    Il saldo spudorato: un capo d'abbigliamento di cotone, regalato in inverno, del colore più inflazionato di due stagioni prima
    Il regalo imbarazzante: giarrettiere rosse e mini tanga quando è il vostro direttore marketing sposato con figli ad averci pensato
    Il regalo inutile: una candelina a forma di angioletto dorato senza stoppino.
    Il regalo "boomerang": se il fidanzato vi regala una moto... gatta ci cova. Non aveva certo voi in mente quando l'ha acquistata
    Il regalo triste: la penna stilografica anonima. L'incubo di comunioni e cresime che ritorna
    Il regalo kitsch: impossibile definirlo. Rappresenta la maggioranza. Unica difesa: utilizzare la stessa arma. Il 90% delle volte l'artefice capisce e medita .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4233625
    Per il Parente nulla:asd:
    Per l'Amante meglio la censura:mmh:
    Per l'amica/o qualcosa di personale
    Per la Mamma cioccolatini o fiori
    Per il Vicino dovrei regalare qualcosa al vicino?!!:eek:
    Per la Moglie tiè, aspetta va...:rulez:
    Per il Papà cd
    Per il Collega nulla
    Per il Capo nulla
    Per il Marito spero di non doverlo mai fare...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4233628
    Originally posted by Roberto-web
    E che regalo vorreste ricevere quest'anno ? :cool:

Mi accontenterei degli "Aforismi" di Oscar Wilde ... :) ... ma se proprio vogliamo andare giù pesante "Le 120 Giornate di Sodoma" del Divin Marchese De Sade mica mi dispiacerebbero ... Ma so già che opinione ha mio Babbo in merito alle mie letture!! Mi sa che me li auto-regalo! :asd:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4.     Mi trovi su: #4233629
    Per il Parente ...niente visto che nn ci frequentiamo...
    Per l'Amante ...
    Per l'amica/o ...qualcosa inerente al suo hobby preferito
    Per la Mamma ... una campanella (fa la collezione di campanelle ...ne ha tantissime)
    Per il Vicino ... si fa?...d'accordo con beckowen :)
    Per la Moglie .. oddio.....:D
    Per il Papà ...libro sul...meglio nn dirlo altrimenti si va sulla politica...;)
    Per il Collega ...ma niente di niente
    Per il Capo ...lettera di trasferimento??
    Per il Marito ...tutto l'amore del mondo :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4233630
    Per il Parente... regalini hai nipotini
    Per l'Amante... sssst :mmh:
    Per l'amica/o... un biglietto d'auguri amorevole
    Per la Mamma... un bel giaccone
    Per il Vicino... auguri verbali
    Per la Moglie... :confused:
    Per il Papà... accessori per casa nuova
    Per il Collega... niente
    Per il Capo... idem
    Per il Marito/Compagno (per ora)... MP3, e abbigliamento vario :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4233632
    Per il Parente ho regalato un set doccia da viaggio (cugine e cugini)
    Per l'Amante una foto della mia ragazza (che non ho) :D
    Per l'amica/o un cd/dvd Di M.Bublè
    Per la Mamma :rolleyes:
    Per il Vicino Nisba :D
    Per la Moglie una foto della mia amante (che non ho) :D
    Per il Papà :rolleyes:
    Per il Collega Nisba :D
    Per il Capo non ce l'ho
    Per il Marito Non ho moglie ne amante però non sto a sto punto.... :sbam:

Qui sotto c'è il regalo che mi sono fatto:

Per un bel periodo sto bene così..... :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4233633
    Originally posted by TonyMM
    Mi accontenterei degli "Aforismi" di Oscar Wilde ... :) ... ma se proprio vogliamo andare giù pesante "Le 120 Giornate di Sodoma" del Divin Marchese De Sade mica mi dispiacerebbero ... Ma so già che opinione ha mio Babbo in merito alle mie letture!! Mi sa che me li auto-regalo! :asd:

Letti tutti e due i libri... sia aforismi che le 120 giornate di sodoma (questo in particolare letto in 4° liceo scientifico nei bagni della palestra della scuola... lettura collettiva tra amici e amiche). Belle letture! Davvero! :D
    ReLoAdInG...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4233634
    Originally posted by Roberto-web
    E che regalo vorreste ricevere quest'anno ? :cool:

Mi sono regalato il cofanetto della prima stagione di "Desperate Housewives" ed il cd di Diana Krall "Christmas Songs".
    Tra i regali più carini che ho avuto c'è il primo "Splinter Cell" in edizione platinum per PS2.
    Alcuni regali li devo ancora spacchettare... quando tonerò a Roma questo fine settimana.
    ReLoAdInG...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4233635
    Che regalo fareste rispettivamente :

Per il Parente: ne ho tanti... ne ho fatti tanti... dal libro ("margherita dolcevita" di S.Benni) ai dvd (quarta stagione di "Dawson's Creek").
    Per l'amante: non faccio regali alle amanti. :sbam:
    Per gli amici: ne ho fatti ad un pò... Dual disc Ranato Zero - il Dono, il dvd del film documentario su "gola profonda", pantofole...
    Per la Mamma: guanti
    Per il Vicino: n i e n t e... odio i vicini.
    Per la Moglie: non sono sposato per fortuna :rolleyes:
    Per il Papà: cofanetto di dvd di un telefilm dei suoi tempi (...)
    Per il Collega: un sms di auguri con scritto solo Buon Natale (è pure troppo). :asd:
    ReLoAdInG...

Arriva il NATALE è tempo di regali ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina