1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4233638
    Un film suo con angelina e una copia di AOD....:asd: :asd: voglio vedere che faccia fà insieme anche; POP i due troni:rolleyes:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  2.     Mi trovi su: Homepage #4233639
    Mmm.... :mumble:

Io, se potessi, le regalerei una famiglia! :)

Io non ho ben capito se i suoi genitori sono morti o l'hanno ripudiata... In entrambi i casi, a volte deve aver sentito la mancanza di una "casa", di un "nido"... :) :approved:

Comunque, spero che lei mi regali Tomb Raider Legend! :D :D
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4233640
    Bellissimi questi regali , penso che Lara li apprezzerebbe davvero
    specie quello di 30 TH :)

Anche Goodzilla ha ragione l'amicizia tra un uomo e una donna , esiste :approved:

la proposta di Superdb è bella perchè cosi Lara può rivedersi in un film :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4233641
    beh....io le regalerei un pò di cosine....in primis una pistola antica ma funzionante, da portarsi all'avventura per avermi sempre con lei(ovviamente quando nn andiamo all'avventura insieme:D ), poi le regalerei un quadro di Andy Warhol,il mio artista preferito, visto che lei ama l'arte sicuramente gradirebbe, e come ultimo presente una cornice con una fotografia che ci ritrae dopo la scoperta di un antico tesoro medievale nell'europa dell'est....

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4233642
    Un biglietto con su scritto:

"Senti bellissima, ti ho regalato tanti soldi per comprare i tuoi videogiochi, ho dedicato tanto tempo per vederti in tutte le tue avventure cinematografiche e videoludiche, sei ricca come la Wroling e te poi permette pure di comprarti tremila tenute, una casa enorme e cose del genere. Stavolta tocca a te: che regalo mi fai?"

:D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4233643
    Originally posted by Riflesso

"Senti bellissima, ti ho regalato tanti soldi per comprare i tuoi videogiochi, ho dedicato tanto tempo per vederti in tutte le tue avventure cinematografiche e videoludiche, sei ricca come la Wroling e te poi permette pure di comprarti tremila tenute, una casa enorme e cose del genere. Stavolta tocca a te: che regalo mi fai?"

:asd: :asd: .....io invece le regalerei un bel bigliettino di auguri....semplice ma efficace! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4233645
    Originally posted by psiko
    ... se solo ci dessero questo benedetto editor di TR7... solo per "sdebitarmi" con lei :)

magari...:cry: sai che livelli uscirebbero nell'arco di qualche mese?

Io cmq per Natale le regalerei un quadro dipinto da me con raffigurata lei stessa, una dedica, dei fiori, un frigo nuovo:asd: e uno scimmione:rolleyes: :asd:
    Per la befana devo ancora pensarci.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4233646
    Originally posted by Riflesso

:asd: :asd: :asd:

In effetti, hai proprio ragione! :D :approved:

Che regalo fareste a Lara Croft ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina