1.     Mi trovi su: Homepage #4233758
    Ciao a tutti i miei Lariani^^
    Ieri sera mentre giocavo a Sims 2 sulla mia cara Play2 ho notato che il gioco rallenta tantissimo in alcuni punti e i caricamenti sono lunghissimi. Vi domanderete "E a noi che ci frega di Sims2?", ecco che vi spiego il mio ragionamento contorto :D
    Se un gioco come Sims gira così lentamente (la grafica non è nemmeno troppo elaborata) cosa devo aspettarmi per Legend? Funzionerà correttamente oppure il passaggio da uno schema ad un altro impiegherà un quarto d'ora? Lara si muoverà fluidamente o rimarrà "bloccata" ?

Nury che si fa questi problemi la domenica mattina :D
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4233759
    Si possono fare solo supposizioni

Cmq alla CD avevano detto diaver sviluppato un sistema che permettesse di caricare in maniera dinamica e ottimizzata gli ambienti e tutto il resto, in poche parole non ci saranno rallentamenti perchè lo sapevano fin dall'inizio che la PS2 non è potente quanto un pc o una xbox/xbox360 e quindi si sono premuniti di una soluzione :D

Pero' certo.. bisognera' aspettare di vedere sto gioco in azione!
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4233760
    Ben detto FZ , rilasciando la versione TR legend per PS 2 , certo
    metteranno in vendita una versione collaudata e ottimale per questo tipo di piattaforma , magari riducendo in maniera non percepibile, mentre si gioca , qualche particolare grafico . Un trucchetto usato da diversi giochi pesantucci ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4233761
    Spero anch' io che il gioco non abbia dei rallentamenti o caricamenti troppo lunghi sulla PS2, stile AoD :rolleyes: .....anche perchè sarà l'unica versione che potrò permettermi! :cry:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4233762
    Hanno sempre ripetuto che sarà altamente ottimizzato per ogni piattaforma, quindi non me ne preoccuperei!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4233763
    Pensandoci bene, hanno detto che prima è stato sviluppato per PS2 e poi per le altre piattaforme....quindi dovremmo essere "al sicuro"! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4233767
    uff io non saprei a questo punto che versione comprare, se quello per PC o quello per PS2! :( è chiaro che forse la grafica sarà più fedele nella versione per Pc.... uff!!
    [B][COLOR=darkred].::[/COLOR][COLOR=darkred]A[/COLOR][COLOR=firebrick]l[/COLOR]e[COLOR=crimson]ss[/COLOR][COLOR=orangered]i[/COLOR]ae65[COLOR=sandybrown]::.[/COLOR]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4233771
    Credo che il caricamento sarà più lungo sul PC perchè il livello di risoluzione è maggiore anche nella X-box 360 sarà lungo però ha un processore fenomenale come la prox PS3 quindi il tempo si dimezza:D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  9.     Mi trovi su: Homepage #4233772
    Originally posted by superdb
    Credo che il caricamento sarà più lungo sul PC perchè il livello di risoluzione è maggiore anche nella X-box 360 sarà lungo però ha un processore fenomenale come la prox PS3 quindi il tempo si dimezza:D

Poi dipende tutto dal PC!;)

PS2 e Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina