1.     Mi trovi su: Homepage #4233787
    Originally posted by lucafiQo
    Il telecronista ha detto ke era in fuorigioco millimetrico......a me però sembrava buono!

il cronista ha anche spiegato il regolamento

se c'è una sola parte del corpo, abile a giocare il pallone, (quindi MANI e Braccia escluse) che va oltre l'ultimo difensore, è fuorigioco ..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4233789
    Originally posted by common
    il cronista ha anche spiegato il regolamento

se c'è una sola parte del corpo, abile a giocare il pallone, (quindi MANI e Braccia escluse) che va oltre l'ultimo difensore, è fuorigioco ..
    Bru stai nervoso!?!?!? :confused: quel commento nn l'ho sentito..!! ma era sull'ultimo fuorigioco!?!?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4233791
    Originally posted by massituo
    mi spiace:cool:
    strano il calcio il San paolo con 1 solo gol di vantaggio è riuscito a battere il liveropool e io che pensavo ce ne volesseero almeno 4 :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4233794
    Originally posted by lucafiQo
    Bru stai nervoso!?!?!? :confused: quel commento nn l'ho sentito..!! ma era sull'ultimo fuorigioco!?!?

ti ho spiegato precisamente quello che ha detto il cronista, proprio in occasione dell'ultimo gol annullato

cmq il Liverpool meritava tranquillamente, il SanPaolo ha fatto unasola azione da rete e l'ha messa dentro
    Gli inglese hanno semplicemente sperimentato cosa vuol dire affrontare una squadra che difende il gol di vantaggio ... esattamente quello che hanno fatto loro in tutta la Champions dell'anno scorso

coppa intercontinentale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina