1.     Mi trovi su: Homepage #4233959
    Hola ragassi :cool:
    A Natale si è tutti più buoni (e provvisti di tempo, grazie alle vacanze)...e perciò vi chiedo di esser buoni con me e consigliarmi un sito da cui scaricare qualche bel gioco (ma no quelli per cerebrolesi tipo tris o pacman <_<), fantasy o avventura, con cui passare il tempo rintanata in casa mentre fuori ci sono -10 gradi.
    Ghgh asd:
    Attendo nuove, baci e buone feste, Yeaaaaaah!
    :approved:
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4233960
    Tranquilla li abbiamo noi di VDG

Ecco scaricati questi giochi ..non potrai giocarli fino alla fine , c'è un limite di tempo :(
    però ...la scelta è vasta e cambiando gioco potrai giocare per tutto il periodo festivo .

Videogame Shop
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4233963
    et voilà!
    Ho scaricato syberia2, è molto carino..ma sono riuscita in breve a bloccarmi XD
    Quindi vi chiedO: una volta giunta al monastero x cercare un monaco che curi Hans, come entro?
    Suonando la campana un monaco dall'alto scuote il capo e non accade nulla.
    :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4233964
    Originally posted by Fire
    et voilà!
    Ho scaricato syberia2, è molto carino..ma sono riuscita in breve a bloccarmi XD
    Quindi vi chiedO: una volta giunta al monastero x cercare un monaco che curi Hans, come entro?
    Suonando la campana un monaco dall'alto scuote il capo e non accade nulla.
    :confused:

io l'ho finito... ecco come devi fare, anche se ancora stai facendo la parte più facile del gioco e il difficile deve ancora venire! :muhehe:
    allora: il monaco non ti fa entrare perchè, come ha detto Cirkos, il monastero non fa entrare le donne... per cui quando sei ai piedi del monastero non andare a tirare la cordicella, ma continua il sentiero fino a quando non incontri un tozzo e paffuto monaco :D , che si accinge a lavare delle vesti. parlaci e scoprirai che al tizio piacciono gli uccelli... quindi non devi far altro che tornare al paese e chiedere al colonnello dei richiami per uccelli, quindi torna dal monaco e dagli il richiamo argentato... egli andrà via e quindi basta che tu prenda un saio dalle vesti e risuoni la campana del monastero e vedrai che questa volta il monaco riluttante ti aprirà;)

you understand?:D
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4233965
    il punto è ke quando arrivo ai piedi del lago ghiacciato vicino al monastero non c'è nessun monaco paffuto che lava i panni ò.O
    Ed inoltre c'è una cosa irrisolta nel mio percorso: prima del ponticello che porta al moastero c'è un aggeggio ke pare contenere fogli, ma ke non si può aprire.
    Ke me ne faccio?:mad:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4233966
    il punto è ke quando arrivo ai piedi del lago ghiacciato vicino al monastero non c'è nessun monaco paffuto che lava i panni ò.O
    Ed inoltre c'è una cosa irrisolta nel mio percorso: prima del ponticello che porta al moastero c'è un aggeggio ke pare contenere fogli, ma ke non si può aprire.
    Ke me ne faccio?:mad:

:mumble:

uhm... strano!:D forse non hai risolto degli enigmi prima... ah si ci sono!

ce l'hai la moneta che ti ha dato malka?!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4233968
    ehm..no o.O
    come la ottengo?XD

mi sa che devi fare così: tu vai al distributore(che a parte che sono sudari e non fogli, cmq) e guardi un po' cosa puoi fare e cosa ti dice lei... poi vai da melka e le parli del distributore.... così quando glielo dici, ella ti darà una moneta da introdurre nel distributore e quindi a prendere un sudario...

ok?! mi sa che mi sono spiegato un po' male, ma hai capito?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4233971
    Ti ringrazio molto per la tua infinita pazienza, ed ora...
    Altro intoppo!:asd:
    "La soluzione è nell'occhio del lume del mammuth" booooooooooh :confused:
    Ho capito che bisogna fare qualcosa in quella cappella dove Kate può accendere i lumi, ma non so cosa :S
    Un giorno ti pagherò per tutti questi consigli :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4233972
    lascia stare:asd:

allora se ben ricordo lì per risolvere l'enigma del mammut devi fare così: entri nella cappella dove c'è il monaco che esce da una specie di tendina:D , insomma hai capito chi... ah il Patriarca ecco chi :D e dopo averci parlato dagli il sudario, ma poi dopo ti dirà che non c'è più niente da fare per Hans. quindi vai da Hans e vedrai il monaco panciuto che rivelandosi ti dirà che Alexei è morto e ti consegnerà anche una pergamena e un ciondolo(appunto se vai dopo al cimitero noterai un monaco che sta scavando una tomba!!!:eek: all'inizio pensavo fosse per me, ma poi ragionandoci ho capito che era per qualcun altro). poi fuori dal portico, troverai un secchio con dentro una spazzola, quindi prendi la spazzola e recati nella cappella del Patriarca (qui mi duole dirti la soluzione, perchè io per scoprire questa cosa ci ho messo circa 1 settimana:cry: , ma cmq te la dirò) e usa la spazzola sul dipinto sulla sinistra dove c'è il libro e scoprirai la combinazione per accendere le candele nella chiesa;) (p.s. segnatelo su un foglio di carta).
    quindi vai alla chiesa e disponi le candele come nello schema.

e poi dopo... e poi dopo sta a te ragionare!:asd: :P

ah... se non ci si risente... BUON ANNO NUOVO!:ciaociao:

Dove trovo dei giochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina