1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4234017
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Reggina-Inter
    Cordoba < ---
    Martins < Figo
    Adriano < Figo
    Pizarro < Figo

Lazio-Juventus
    Rocchi < Manfredini
    Trezeguet < Nedved

Milan-Messina
    Shevchenko su rigore (fallo di Leke su Gilardino)
    Shevchenko < Kakà
    Pirlo < ---
    Gilardino < Ambrosini

Cagliari-Ascoli
    Del Grosso* (aut.)
    Suazo su rigore (fallo di Comotto su Langella)
    Biso < Fini

Palermo-Livorno
    Pfertzel < Lucarelli
    Morrone < Coco

Empoli-Fiorentina
    Pazzini < ---
    Vannucchi < Almiron

Siena-Parma
    Corradi < Marchionni
    Locatelli < Paro*
    Chiesa < Bogdani
    Dessena < Cannavaro

Chievo-Udinese
    Tiribocchi < Obinna
    Obinna su rigore (fallo di Zapata su Luciano)

Treviso-Lecce
    E. Filippini < Reginaldo
    Pinga < E. Filippini
    Vucinic su rigore (fallo di A. Filippini su Vucinic)

Sampdoria-Roma
    Totti < Perrotta*
    Flachi su rigore (fallo di Chivu su Flachi)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4234026
    Originally posted by Nomak
    Io non sono convinto dell' assist di Almiron...
    la palla finisce a Vannucchi solo per la deviazione...

A maggior ragione, riprendo un thread abbastanza vecchio (dell'anno scorso) su un presunto assist di Kapo ed Ibrahimovic che non venne ritenuto tale

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=16240&amp;highlight=kapo

Scud.. la giustificazione fu: "Assist: quelli di Luciano per Pellissier e di Kapo per Ibrahimovic sono rimpalli fortuiti che non possono essere considerati assist.

Anche quello su Almiron è un rimpallo fortuito, quindi non è assist. No?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4234028
    Originally posted by Nomak
    A maggior ragione, riprendo un thread abbastanza vecchio (dell'anno scorso) su un presunto assist di Kapo ed Ibrahimovic che non venne ritenuto tale

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=16240&amp;highlight=kapo

Scud.. la giustificazione fu: "Assist: quelli di Luciano per Pellissier e di Kapo per Ibrahimovic [B]sono rimpalli fortuiti che non possono essere considerati assist.

Anche quello su Almiron è un rimpallo fortuito, quindi non è assist. No? [/B]

Quelle considerazioni furono in realtà poi raffinate in seguito e furono escluse alcune categoria di passaggio dagli assist. Le situazioni descritte ricadono nella casistica del passaggio che vuole andare a un giocatore e viene deviato verso un altro. L'assist come è considerato oggi è l'ultimo tocco di un giocatore della squadra che segna tranne nei casi di tocco sulla punizione di seconda, passaggio destinato a un giocatore che termina a un altro e tiro deviato involontariamente. Questo è un tiro deviato, quindi è una situazione al limite, però il criterio è sempre cercare di dare l'assist tranne nei casi descritti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4234029
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quelle considerazioni furono in realtà poi raffinate in seguito e furono escluse alcune categoria di passaggio dagli assist. Le situazioni descritte ricadono nella casistica del passaggio che vuole andare a un giocatore e viene deviato verso un altro. L'assist come è considerato oggi è l'ultimo tocco di un giocatore della squadra che segna tranne nei casi di tocco sulla punizione di seconda, passaggio destinato a un giocatore che termina a un altro e tiro deviato involontariamente. Questo è un tiro deviato, quindi è una situazione al limite, però il criterio è sempre cercare di dare l'assist tranne nei casi descritti.

Ma tra il tiro e Vannucchi c'è un difensore della Fiorentina...
    Non mi convince sinceramente, ma se rientra nei parametri ok :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4234030
    Originally posted by ScudettoWeb
    ma anche se l'intezione di almiron era di tirare o comunque non di fare un passaggio verso vannucchi ?
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Riassunto gol, assist e rigori della 16a giornata 05/06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina