1.     Mi trovi su: Homepage #4234091
    E' ora che Chivu vada a Milano.
    Tutta questa gente che non ha più voglia di vestire la maglia giallorossa (e si vede...) si accomodi pure fuori...non li rimpiangiamo di certo.
    Chivu ultimamente sta giocando ai livelli di Ferrari.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4234094
    Originally posted by massituo
    fino a ieri non volevate mollarlo per nulla al mondo:asd: :asd:

Purtroppo quando i Campioni...con la C maiuscola, si mettono a giocare come dilettanti (con la d minuscola) è segno che un giocatore non ha più piacere di vestire quella maglia.
    Quindi, a che serve trattenerlo se deve giocare così ?
    Tanto vale fare cassa e investire su gente più motivata.

Poi sono sicuro che appena andrà a Milano tornerà a giocare sui livelli che tutti conoscevamo,
    sparando veleno sulla ex squadra e i suoi tifosi.
    Via via questa spazzatura di uomini...lui e Cassano sono già storia per quanto mi riguarda.
    E non importa quanti gol faccia il barese da adesso a gennaio.
    Preferisco Okaka.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4234095
    Originally posted by ^Mr-Drakula^

E non importa quanti gol faccia il barese da adesso a gennaio.
    Preferisco Okaka.
    prima ti lamenti che giocan da dilettanti...ma poi se giocan bene e/o segnano non ti interessa?:)

mi sa che cassano fa bene ad andare via da roma...come fa bene chivu...la squadra secondo me è allo sbando e non mi pare che gli altri esclusi forse tommasi e totti si impegnino piu di cassano o chivu
  4.     Mi trovi su: Homepage #4234096
    prima ti lamenti che giocan da dilettanti...ma poi se giocan bene e/o segnano non ti interessa?:)

mi sa che cassano fa bene ad andare via da roma...come fa bene chivu...la squadra secondo me è allo sbando e non mi pare che gli altri esclusi forse tommasi e totti si impegnino piu di cassano o chivu

I gol di Cassano non m'interessano. Sappiamo tutti che non ha più alcun interesse a vestire la maglia della Roma e quello che sta facendo in campo (montato oltremisura dai giornalisti) lo sta facendo semplicemente per farsi notare da Lippi. Come uomo ha deluso tutti credo.
    Giocatori così non ne vogliamo.

Tommasi, è un esempio per tutti. Corre e ci mette l'anima.
    Non gli si può certo rimproverare l'impegno.

E su Totti...non mi sembra che stia facendo poco.
    E' lui che tira la baracca ad ogni partita...tranne col Palermo dove ha praticamente giocato con un piede solo.
    ^Mr-Drakula^

5.     Mi trovi su: Homepage #4234097

io penso che sia palese che questi signori vogliono andare via e che sia fin troppo facile per loro cambiare il loro rendimento in peggio per costringere la società a cederli.

C'è qualche sano di mente disposto a dire che Chivu ha fatto qualche partita decente quest'anno ?
    e non mettete in mezzo gli infortuni perchè anche l'anno scorso era spesso infortunato.

C'è qualcuno disposto a dire che MAncini ha giocato una sola partita buona ? Lui e Chivu Sembrano essere diventati scamorze, è un caso che sono proprio quei due che vengono dati per partenti?

E Cassano ha fatto il compitino, magari anche quello gli è bastato per segnare tre gol ma non si è certo dannato l'anima, il minimo indispensabile.

Sampdoria - Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina