1.     Mi trovi su: Homepage #4234187
    Galliani: "Se abbiamo perso 5 gare esterne qualche motivo c'è"
    MILANO, 19 dicembre 2005 – “Se abbiamo perso cinque partite importanti in trasferta qualche motivo ci sarà, io qualche ideuzza ce l'ho e ne ho appena parlato al telefono con Ancelotti, vedremo”. Dopo il 4-0 al Messina è più sereno il volto di Adriano Galliani che, prima del Consiglio di Lega, torna sul momento dei rossoneri: "Cominciamo col finirla con la storia del ‘non molliamo’. È banale. Dobbiamo solo cercare di vincere le partite e poi tutto arriva di conseguenza”. Ma la rrincorsa alla Juve è possibile? “Abbiamo un rendimento stratosferico in casa. Abbiamo vinto tutte le partite di campionato, Champions e le amichevoli e pareggiato con l'Eindhoven anche se meritavano largamente di vincere. In trasferta abbiamo perso cinque partite importanti: a Genova, Firenze, col Chievo, con l'Inter e con l'Eindhoven». Berlusconi ha detto che come regalo vorrebbe la finale di Champions League a Parigi e Galliani?: “Tutti vogliamo andarci a Parigi”.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4234193
    Originally posted by massituo
    colpa del pallone:asd:

Sentivo appunto ieri Galliani su Sky. Devo dire che se davvero una squadra può avvantaggiarsi grazie a un pallone, forse è arrivato il momento di pensare se sti palloni sono adatti o meno al calcio professionistico. Se uno vuole tirare al parco col Supertele ne ha tutto il diritto, però forse in una finale Mondiale no.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4234194
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sentivo appunto ieri Galliani su Sky. Devo dire che se davvero una squadra può avvantaggiarsi grazie a un pallone, forse è arrivato il momento di pensare se sti palloni sono adatti o meno al calcio professionistico. Se uno vuole tirare al parco col Supertele ne ha tutto il diritto, però forse in una finale Mondiale no.
    son d'accordo...meglio 1 pallone unico mica 10 diversi
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4234195
    Originally posted by massituo
    son d'accordo...meglio 1 pallone unico mica 10 diversi

Sì ma secondo me non solo: meglio un pallone che non svolazza. Sentivo Marchegiani dire che il pallone dei Mondiali è davvero ostico, se c'è pure umidità poi diventa difficile da controllare. Mi sembra davvero eccessivo onestamente. Che poi Pirlo le punizioni sa tirarle da sempre eh, il problema non è lui. Così come Juninho, per dire.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4234196
    Sì ma secondo me non solo: meglio un pallone che non svolazza. Sentivo Marchegiani dire che il pallone dei Mondiali è davvero ostico, se c'è pure umidità poi diventa difficile da controllare. Mi sembra davvero eccessivo onestamente. Che poi Pirlo le punizioni sa tirarle da sempre eh, il problema non è lui. Così come Juninho, per dire.

C'è da dire che si nota una bella differenza tra la punizioni tirate da Pirlo con il pallone normale e con il Supertele. Lui che non ha mai avuto un tiro potente con il Supertele sembra Roberto Carlos.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4234197
    palloni per la serie A...........

Definizione e dimensioni
    Caratteristiche del pallone:
    Forma: sferica
    Materiale: cuoio o altro approvato
    Circonferenza: massima di 70cm e minima di 68cm
    Peso all'inizio della gara: massimo 450g e minimo 410g
    Pressione: fra 0,6 e 1,1 atmosfere (pari a 600 - 1100 gr./cm²
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4234198
    alla fine son tutte cose che vuole blatterper rendere piu spettacolare il calcio(si puo essere d'accordo o no)...a me interessa che la cosa sia standardizzata..il resto poi viene di conseguenza....alla fine anche i portieri una volta conosciuto il pallone sanno come comportarsi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4234201
    concordo nel trovare delle soluzioni tecniche standard per le diverse case produttrici in modo da avere un minimo di continuita', anche se credo che le scelte delle case produttrici siano state suggerite da FIfa e uefa per rendere piu' spettacolare il tutto(cosa che sinceramente non approvo).
    Per inciso trovo un po' ridicolo che si usi il pallone come alibi per giustificare vittorie o sconfitte della propria squadra :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Galliani: "Se abbiamo perso 5 gare esterne qualche motivo c'è"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina