1.     Mi trovi su: Homepage #4234215
    Eccomi ancora a dover dare delle brutte notizie a tutti gli appassionati di TR...............la CD ha annunciato la cancellazione dell'uscita di TR Legend causa bilancio in rosso!!
    Altre notizie le trovate qua sotto....

Scherzetto!!! :asd:
    Abbassate pure con un bel respiro i battiti cardiaci.......NON E' VERO!

Ma si dai, ormai dovreste essere abbituati alle mie notizie in anteprima!! :D
    E' da tanto che non postavo quindi ne approfitto per salutare tutti i miei cari fanciulli del forum e farvi tanti auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4234216
    stiamo leggendo in questi "minuti" un nuovo articolo tedesco... quindi non era credibile! :asd: però ci sono voci che parlano di un suo probabile ulteriore ritardo a luglio o addirittura oltre...

Grazie per gli auguri, attento a non soffocare di uvetta nel panettone, questo Natale :asd: :asd: Grattati e tocca ferro.. può accadere! :muhehe: mentre il successo di TR:L (oltre che la sua uscita) sono inevitabili :D :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4234220
    Originally posted by Padellino
    Ciao alex.......siete tutti giovani pimpanti....niente infarti! :asd:

Ha parlato il vecchietto e affini! :D
    Guarda che da quello che ho potuto leggere in tutto questo tempo posso affermare con sicurezza che sei parecchio giovane e pimpante anche tu, eh! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4234222
    Originally posted by alexgamer
    Ha parlato il vecchietto e affini! :D
    Guarda che da quello che ho potuto leggere in tutto questo tempo posso affermare con sicurezza che sei parecchio giovane e pimpante anche tu, eh! ;)
    Garantisco :asd: :approved:

Buone feste anche a te Pad
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4234224
    Padellino, ma ti sembrano scherzi da fare? appena ho letto il titolo del topic.....sono rimasto senza parole... :cry:
    Potevi un 'altro modo per postare dopo tanto tempo.....comunque PER FORTUNA si è trattato di uno scherzo! :) ahhhh Buone Feste anche a te! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Cancellata l'uscita di TR Legend !?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina