1.     Mi trovi su: Homepage #4234280
    Garbato sfogo dell'allenatore juventino contro l'invadenza delle tv Capello contro Sky: allontanate i microfoni «Il regolamento non lo permette, via le telecamere». Ancelotti gli dà ragione: a volte scappano cose che è meglio non siano sentite

    MILANO - Si apre un nuovo fronte nel filone, mai avaro di spunti, delle polemiche legate al campionato di calcio. È stato Fabio Capello a lanciare, con garbo ma con fermezza, l'attacco a Sky: senza peli sulla lingua, il tecnico bianconero ha rimbrottato la tv satellitare, a suo dire troppo invasiva. Nel dopo partita dell'Olimpico, dopo l'1-1 con la Lazio, Capello ha chiesto di allontanare i microfoni a bordo campo dalle panchina: «Il regolamento non lo permette - è il suo appello - e mi piacerebbe che in futuro non ci fossero telecamere con il microfono».

    ANCELOTTI D'ACCORDO - E anche Carlo Ancelotti è tornato sulla vicenda, dando ragione al collega. «Secondo me le telecamere a bordo campo non ci devono stare - ha detto il tecnico rossonero -. In panchina certe volte scappano cose che non è giusto che vengano sentite». È un problema che era stato oggetto di polemica già qualche anno fa, quando su pressione degli allenatori erano stati presi alcuni provvedimenti per indurre le tv a togliere i microfoni dalla zona panchine. Ora la questione torna d'attualità, anche se nel frattempo i tecnici hanno imparato, quasi tutti, a parlare con la mano davanti alla bocca per nascondere almeno il labiale.
    19 dicembre 2005



    fatemi capire.... prima prendono decine di mln di euro da sky e poi non vogliono i microfoni.....
    e no!!! se ti becchi i soldi ti becchi anche le telecamere e i microfoni!!!!

  telecamere e microfoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina