1.     Mi trovi su: Homepage #4234296
    Non sarebbe possibile dare i bonus agli attaccanti in base all'effettiva partecipazione al risultato anzichè in base al minutaggio? Mi spiego meglio. La Samp fa tre goal quando c'è Flachi in campo, ma esce al 73, entre Borriello e fa un goal. Nessuno dei due prende i bonus dei goal col sistema di adesso pur avendo pesato entrambi sulle marcature.
    Se dessimo 3 punti di bonus a Flachi e uno a Borriello?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4234297
    Originally posted by Giovanni1982
    Non sarebbe possibile dare i bonus agli attaccanti in base all'effettiva partecipazione al risultato anzichè in base al minutaggio? Mi spiego meglio. La Samp fa tre goal quando c'è Flachi in campo, ma esce al 73, entre Borriello e fa un goal. Nessuno dei due prende i bonus dei goal col sistema di adesso pur avendo pesato entrambi sulle marcature.
    Se dessimo 3 punti di bonus a Flachi e uno a Borriello?

Ti faccio un esempio opposto:
    Flachi gioca fino al 76', sfianca la difesa nell'arco di tempo in cui è in campo... che poi verrà "bucata" da Borriello che segna il gol negli ultimi 14 minuti.

In questo caso (usando il parametro da te suggerito) Flachi non prende alcun bonus, ma in un certo modo ha "supportato" Borriello... facendo si che i difensori arrivassero ad essere "sfiancati", quando è entrato lui fresco.

Per me anche così non si darebbe i giusti bonus :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4234298
    Originally posted by Nomak
    Flachi gioca fino al 76', sfianca la difesa nell'arco di tempo in cui è in campo... che poi verrà "bucata" da Borriello che segna il gol negli ultimi 14 minuti.

In questo caso (usando il parametro da te suggerito) Flachi non prende alcun bonus, ma in un certo modo ha "supportato" Borriello... facendo si che i difensori arrivassero ad essere "sfiancati", quando è entrato lui fresco.

Quindi Del Piero ai mondiali del 98 ha spianato la strada a Baggio. Grazie, concordi con me. Tutto questo thread era solo per dimostrare questo.:cool:

ps dipenderebbe dalla situazione, anche l'esempio che porti tu è giusto, ma in proporzione trovo più giusto il mio metodo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4234299
    Originally posted by Giovanni1982
    Quindi Del Piero ai mondiali del 98 ha spianato la strada a Baggio. Grazie, concordi con me. Tutto questo thread era solo per dimostrare questo.:cool:

ps dipenderebbe dalla situazione, anche l'esempio che porti tu è giusto, ma in proporzione trovo più giusto il mio metodo.

Del Piero ai mondiali del 98 ha spianato la strada all' intera nazionale, non solo a Baggio... direzione: casa. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4234301
    Volevo fare un appunto. Non sarebbe più giusto se gli attaccanti prendessero il bonus (+1 ad ogni gol della propria squadra) a seconda dei gol fatti dalla squadra in sua presenza anzichè se presente per un minimo di 70 minuti? Come fate voi, magari un attaccante uscendo a risultato acquisito rischia di non prendere il bonus solo perchè presente per meno di 70 minuti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4234302
    non si potrebbe fare che l'attaccante prende una percentuale dei punti, in base alla percentuale dei minuti totali che ha giocato?

troppo incasinato....:asd:

allora son d'accordo con roncionese che dice un attaccante si prende i bonus x i gol segnati mentre lui era in campo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4234303
    Secondo me basterebbe ridurre a circa 50' il tempo necessario per ottenere il bonus in quanto nel caso di squadre che hanno panchine ampie, a cui capita di avere già messo al sicuro il risultato, l'attaccante che ha meglio figurato viene spesso sostituito nel finale per far posto a qualche altro giocatore che sarebbe titolare in altra squadra (l'esempio può essere Del Piero, che anche se gioca titolare, e contribuisce positivamente al risultato della partita segnando, viene regolarmente sostituito intorno al 70' e non prende mai bonus).
  8.     Mi trovi su: Homepage #4234305
    secondo me è una regola veramente ingiusta quelli dei 75 minuti...negli ultimi tempi(anche per la quantità di impegni) gli attaccanti spesso vengono tolti al quindicesimo o ventesimo(vedi oggi adriano)...adesso o si abbassa il minutaggio o si considerano i gol fatti durante la presenza dell'attaccante....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  9.     Mi trovi su: Homepage #4234306
    Originally posted by Nomak

sono entrami casi limite...bisogna vedere se si preferisce tutelare maggiormente chi fa gol o comunque chi è presente(e che influisce oggettivamente) e chi potrebbe influire(come nel tuo esempio) ma anche no..........secondo me gli interessi da tutelare sono più degnni quelli di 1 adriano che fa 2 gol e non riceve i bonus che si merita piuttosto che un martins che non fa nulla durante la partita ma solo per il fatto che gioca di + li prende...... se si potesse tutelare tutti e 2 ben venga.....ma se si deve scegliere meglio tutelare 1 che è presente al gol piuttosto che 1 che potrebbe aver sfiancato la difesa;)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Bonus attaccanti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina