1.     Mi trovi su: Homepage #4234332
    CIao scud e moderatori tutti..
    :muhehe:
    come dice il titolo del post... sono arrabbiato per un problema irrisolto da tempo che mi ea stato ripromesso di sistemare al piu presto alla fine della scorsa stagione...

il mio team Rearviewmirror allora dopo l'ultima giornata di campionato e il fallimento del team in testa (e la mancata.. cosi doveva essere assegnazione dei tre punti..) si ritrovò ancora seconda.. ingiustamente (come da regolamento)..

All'epoca feci nota del problema e mi si è stato risposto ke per nn so quale problema sarebbe stato sistemato tutto con un po di tempo.. e daer quindi il legittimo primo posto al mio team..

passati alcuni mesi estivi (di giuste vacanze).. mi sono ancora ritrovato il team privato dallo scudetto acquisito l'anno prima come già detto...
    e ho ripresentato il probklema con la stessa risposta...

Adesso a distanza di piu di sei mesi il problema è ancora presente.. con la consequenza immediata di una mia impossibilità di iscrivere il team alla coppa campioni... ma d una "semplice" interlega..

quindi.. chiedo..
    che mi sia asseganto lo scudetto come da diritto acquisito sul campo sportivo e finanziario..

e "esigo" una risposta immediata! :-)
    cmq il problema c'è e nn penso sia l'unico caso il mio...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #4234334
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scusami, ho girato il messaggio, oggi o domani sistemiamo così vai nella coppa giusta. ;)

ok... scudetto finalmente sul petto di chi se l'era guadagnato.-..

grazie..

per quanto riguarda la coppa .. come funziona che gia avevo fatto l'iscrizione?
    Avvisatemi se devo fare qualcosa..
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4234335
    Originally posted by Eddiecip
    ok... scudetto finalmente sul petto di chi se l'era guadagnato.-..

grazie..

per quanto riguarda la coppa .. come funziona che gia avevo fatto l'iscrizione?
    Avvisatemi se devo fare qualcosa..

L'adesione è generica per le coppe, quindi non devi fare più nulla. :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4234337
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Verrai automaticamente eliminato al primo turno

eh eh eh... ti piacerebbe... l'anno scorso sono arrivato un bel po avanti eheh per essere il primo anno...

cmq grazie ancora scud
    manager di :
  5.     Mi trovi su: Homepage #4234338
    Originally posted by Eddiecip
    eh eh eh... ti piacerebbe... l'anno scorso sono arrivato un bel po avanti eheh per essere il primo anno...

cmq grazie ancora scud
    io al primo anno sono arrivato in ottavi di coppa italia... lo scorso anno in ottavi di interlega.... quest'anno conto di uscire con otto squadre al primo turno viste le rose :asd:

Sono Ancora Arrabbiato Con Scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina