1.     Mi trovi su: Homepage #4234345
    Originally posted by MaestroZen
    a me è andata peggio!!!!

son più le leghe in cui gioco in 9 xè faccio le formazioni al martedì che altro sobsob

ti posso assicurare che io le ho fatte il venerdi e lo stesso ho trovato un fraccoccio di assenti .. tra i soliti maledetti dell'UDINESe, tra Falcone, TUDor e altri, in più di una squadra ho dovuto giocare con un fuoriruolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4234348
    :D giornata molto positiva 12 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte ( 2 vittorie ad 1 con nomak ) ma soprattutto ho sfatato il tabu' diego (vittoria e conseguente sorpasso con primato in classifica nella FIP)....caro Diego :ciaociao:
    Dimenticavo in superlega mAtemAticAmente promosso "A"rrivo :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4234349
    Originally posted by lallo
    :D giornata molto positiva 12 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte ( 2 vittorie ad 1 con nomak ) ma soprattutto ho sfatato il tabu' diego (vittoria e conseguente sorpasso con primato in classifica nella FIP)....caro Diego :ciaociao:
    Dimenticavo in superlega mAtemAticAmente promosso [B]"A"
    rrivo :approved: [/B]

come diceva zio vujadin, meglio perdere una partita 5-0 che 5 partite 1-0 :D cmq, detengo il record per la vittoria più larga in questa lega. 6 palloni a maestro zen :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4234351
    Originally posted by common
    ti posso assicurare che io le ho fatte il venerdi e lo stesso ho trovato un fraccoccio di assenti .. tra i soliti maledetti dell'UDINESe, tra Falcone, TUDor e altri, in più di una squadra ho dovuto giocare con un fuoriruolo

si beh... io sinceramente avevo schierato ...

emerson
    inzaghi
    cesar prates

su quasi tutte le leghe!!! Molti sono colpa mia!!! :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

ok risultati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina