1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4234389
    Signori è serie [SIZE=10]C[/SIZE] !!!!

Se knaz oggi ha vinto rimango l'unico manager a non aver mai vinto una partita!

Merito un bel premio si o no???:rolleyes: :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4234401
    Sono in vantaggio cmq sono ultimo in virtù dei miei 4 punti, uno in meno di te knaze anche se ti aggancio con un altro pareggio......detengo anche il peggior attacco con ben 2 reti all'attivo...e la peggior difesa con appena 22 reti al passivo.....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4234402
    Originally posted by razorbladeromance
    Sono in vantaggio cmq sono ultimo in virtù dei miei 4 punti, uno in meno di te knaze anche se ti aggancio con un altro pareggio......detengo anche il peggior attacco con ben 2 reti all'attivo...e la peggior difesa con appena 22 reti al passivo.....:cool:

in quale girone sei e quale è la squadra.. la voglio vedere :rotfl:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4234403
    Originally posted by Canemacchina
    in quale girone sei e quale è la squadra.. la voglio vedere :rotfl:

Girone F....ti devo dire qual'è la squadra o ci arrivi da solo....:rolleyes:

Serie C

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina