1.     Mi trovi su: Homepage #4234411
    complimenti a chi lavora nell'ombra per rendere questo sito meraviglioso :approved: :clap:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4234418
  3.     Mi trovi su: Homepage #4234422
    veramente grandi! :approved:

solo un dubbio: nella home delle coppe si cita

"Quando si gioca?
    Le coppe in ScudettoWeb si giocano il mercoledì, mentre i valori dei giocatori sono sempre quelli del fine settimana precedente al turno di coppa. Per esempio, per calcolare i risultati del turno di coppa dell'11 gennaio saranno ritenute valide le prestazioni dei giocatori che hanno giocato domenica 8 gennaio e il sabato precedente. "

- la formazione va fatta entro sabato (e quindi è uguale a quella di campionato) o entro il mercoledì (quindi sapendo già i punteggi dei propri giocatori)?
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4234423
    Originally posted by lallo
    complimenti a chi lavora nell'ombra per rendere questo sito meraviglioso :approved: :clap:
    quoto:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4234424
    la formazione si fa entro sabato, sarebbe troppo facile fare le squadre sapendo già i risultati...
    ;)

Il manager di una squadra che partecipa a una coppa trova nel pannello della tattica un pulsante Formazione di coppa che permette di fare la squadra per il mercoledì. Ma la conferma delle formazioni va sempre data prima che inizino le partite di Serie A.

Coppe: ecco le date!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina