1.     Mi trovi su: Homepage #4234495
    1) A cosa serve il "tiratore"? in che modo influisce sulla partita la sua prestazione?

2) La scorsa giornata sono andato in passivo di 1 V.E.; ho provveduto subito a tagliari e cedere alcuni giocatori per ripianare il bilancio incassando 25 V.E.; quindi in cassa dovevo avere 24 V.E. Questa giornata sono andato nuovamente in passivo di 7 V.E. ma mi è stato tagliato dal sistema un giocatore, anche se avrei potuto tranquillamente ripianare il bilancio anche questa volta. La domanda è quindi se alla seconda giornata consecutiva "in rosso" viene automaticamente tagliato un giocatore anche se il passivo è minimo e facilmente recuperabile.

Grazie, Tux.
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4234496
    Originally posted by TuxFC
    1) A cosa serve il "tiratore"? in che modo influisce sulla partita la sua prestazione?

2) La scorsa giornata sono andato in passivo di 1 V.E.; ho provveduto subito a tagliari e cedere alcuni giocatori per ripianare il bilancio incassando 25 V.E.; quindi in cassa dovevo avere 24 V.E. Questa giornata sono andato nuovamente in passivo di 7 V.E. ma mi è stato tagliato dal sistema un giocatore, anche se avrei potuto tranquillamente ripianare il bilancio anche questa volta. La domanda è quindi se alla seconda giornata consecutiva "in rosso" viene automaticamente tagliato un giocatore anche se il passivo è minimo e facilmente recuperabile.

Grazie, Tux.

1) Nulla, è solo estetico.
    2) E' la seconda settimana di passivo consecutiva (sei andato in passivo lunedì scorso e sei andato in passivo oggi), quindi hai perso il giocatore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4234497
    ciao tux e benvenuto :welcome:

1) serve essenzialmente per decidere quando c'è qualche punizione chi la tira da quello che ho capito, quindi segnerà più spesso se c'è l'occasione rispetto all'altro attaccante

2) una cosa che non capiscono in tanti: se hai il monte stipendi di 50 e sei sotto di 1, per risanare assolutamente fino alla settimana dopo devi vendere minimo per 51. Così vengono ricalcolati e bilanci e anche se non prendi un ve in vittorie o pronostici paghi ugualmente gli stipendi. Altrimenti se sei in rosso di nuovo il sistema vede che sei in rosso, guarda la settimana precedente, eri in rosso anche in quella e ti taglia un giocatore ;)
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4234501

Grazie, Tux.
    ciao. sei iscritto in una lega con me!!! intanto benvenuto! poi contattami ci penso io!!:cool: :) :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4234502
    Ah cmq prima di tutto (cosa ke ho dimenticato di fare prima comportandomi da maleducato, e chiedo scusa x questo :) ) saluto tutti gli iscritti a questo forum.

Poi x la cosa dei passivi ora credo di aver capito, però adesso il giocatore è stato tagliato e mi risulta che non sono piu in passivo, quindi se anche mercoledi sera mi dovesse andare ancora di sfortuna (a parte ke in questa giornata nella mia lega nessuno ha preso piu di 2 pronostici su 5...) e dovessi tornare in rosso, questa volta non mi verrà tagliato nessuno, giusto?

Per quanto riguarda il tiratore, se ha ragione Zanetti_Capitano ci deve essere un errore nel motore del gioco perchè nelle 3 partite che ho giocato il mio tiratore era Nedved eppure sui calci piazzati sono andati in battuta Trezeguet o Bonazzoli sbagliando tutti i tiri...

Cmq secondo me si potrebbe rendere utile il tiratore facendo in modo che se il giocatore segnalato come tiratore nella Serie A ha fatto un gol o un assist su calcio di punizione o calcio d'angolo (e anche sui rigori) i punti per quel bonus vengano raddoppiati. Viceversa se il tiratore ha sbagliato un rigore viene raddoppiato il malus x quel rigore. Che ne pensate?

Fralex cmq ti mando un PM ;)
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4234503

Poi x la cosa dei passivi ora credo di aver capito, però adesso il giocatore è stato tagliato e mi risulta che non sono piu in passivo, quindi se anche mercoledi sera mi dovesse andare ancora di sfortuna (a parte ke in questa giornata nella mia lega nessuno ha preso piu di 2 pronostici su 5...) e dovessi tornare in rosso, questa volta non mi verrà tagliato nessuno, giusto?

esatto
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4234504
    Scusate amici, ma io che gioco da un pò di giornate posso confermare che c'è gente che è rimasta in passivo per 3-4 se non di più giornate consecutive in passivo ripianando ogni volta e non ha mai perso un giocatore. Inoltre i giocatori che venivano tagliati soltanto a chi non ripianava erano sempre quelli con valore base più alto (Sheva, Gila, Trez, ecc..) mentre da questa settimana gente come Negro e Pratali a persone che comunque avevano sempre ripianato.

Avete cambiato le regole in corsa?

:)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4234505
    Originally posted by Mileschenko
    Scusate amici, ma io che gioco da un pò di giornate posso confermare che c'è gente che è rimasta in passivo per 3-4 se non di più giornate consecutive in passivo ripianando ogni volta e non ha mai perso un giocatore.

No, è tecnicamente impossibile. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4234506
    Scusate amici, ma io che gioco da un pò di giornate posso confermare che c'è gente che è rimasta in passivo per 3-4 se non di più giornate consecutive in passivo ripianando ogni volta e non ha mai perso un giocatore. Inoltre i giocatori che venivano tagliati soltanto a chi non ripianava erano sempre quelli con valore base più alto (Sheva, Gila, Trez, ecc..) mentre da questa settimana gente come Negro e Pratali a persone che comunque avevano sempre ripianato.

Avete cambiato le regole in corsa?

:)
    son rimaste le stesse...mi dici cosa non ti torna?:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4234507
    Mi spiego meglio: ad esempio il giocatore andava sotto di 9 e subito ripianava per 15; la settimana dopo andava di nuovo in passivo e ripianava di nuovo, e così per altre giornate senza perdere alcun giocatore in automatico.
    Se mi dici che è tecnicamente impossibile io non ci capisco più niente! :)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4234508
    Mi spiego meglio: ad esempio il giocatore andava sotto di 9 e subito ripianava per 15; la settimana dopo andava di nuovo in passivo e ripianava di nuovo, e così per altre giornate.
    Se mi dici che è tecnicamente impossibile io non ci capisco più niente! :)
    mi dici la squadra e mi linki le finanze?:)

2 domande ai piu esperti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina