1.     Mi trovi su: Homepage #4234513
    Originally posted by Rick85
    Ho un urgente bisogno di andare sul mercato che la mia squadra sta perdendo un attaccante dopo l'altro.. Sapete mica quando riapre il mercato libero? Devo acquistare bomber Tiribocchi e bomber Bazzani (ma giocherà)?

Grazie

Bazzani?????
    ma noooo dai

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4234515
    Ho un urgente bisogno di andare sul mercato che la mia squadra sta perdendo un attaccante dopo l'altro.. Sapete mica quando riapre il mercato libero? Devo acquistare bomber Tiribocchi e bomber Bazzani (ma giocherà)?

Grazie

io punterei su tiribocchi!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4234516
    Dici di no? Non vorrei fare una cazzata.. Ma ti dico solo che la mia punta di risalto è Vucnic.. Cruz non gioca mai, uguale Bojinov,F. Inzaghi non giocava e ora si è pure infortunato, Cassano infortunato e se ne va.. Che tristezza

Bazzani se non sbaglio non ha mai giocato quest'anno
  4.     Mi trovi su: Homepage #4234518
    No era infortunato.. ora è rientrato . Ha giocato 10 min ieri.. Teoricamente sarà titolare nella samp.. Teoricamente.. Vi ricordate se Flachi stava dietro quando giocavano due punte effettive?

credo proprio che Novellino non abbia mai schierato 3 punte, nemmeno alla playstation

senza contare che Bazzani e BONAZZOLI sono due giocatori molto simili .. non credo faranno tanti minuti assieme ... secondo me è più appetibile scarabocchi

Quando riapre il mercato libero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina