1.     Mi trovi su: Homepage #4234551
    Ciao a tutti,
    questa settimana nell'asta della mia lega cè niente di meno che mister 16 gol: Luca Toni..
    Io sono l'unico ad avere un bel paio di soldini 50 Ve, mentre gli altri sono quasi tutti a 0 e uno ha solo 1 VE...
    Vorrei a tutti i costi Toni... che mi consigliate fare? quanto posso puntare per averlo quasi sicuramente?
    (la mia scquadra è il canicattì)
    Lega

Grazieee

ciauz
  2.     Mi trovi su: Homepage #4234553
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se TUTTI gli altri sono a 0 oppure 1 punta 3 ed è tuo, altrimenti devi capire chi punta qualcosa, se chi punta ha problemi in attacco, se è disposto a mettere anche tutto il suo capitale....insomma, ci sono varie strategie :asd:

se io punto 3 Ve (ma con una percentuale bassissima) e un altro punta 1 VE con 100% sarà mio vero?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4234554
    se c'è solo uno che ha 1 Ve tu punta 3 ed andrai sicuro (MA FOrse anche 2) .. l'unico pericolo è se qualcuno nel frattempo taglierà qualche giocatore per puntare di più

----------------------------------

ci sarebbe piuttosto da far notare in che stato è la sua lega (e anche una delle mie) .. nemmeno a metà campionato e tutti a zero VE ...

ma il discorso COSTI eccessivi è un discorso che SOLO io ho tritato e ritritato .. avrò di sicuro torto, ma così il gioco diventa poca cosa ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4234556
    Originally posted by common
    se c'è solo uno che ha 1 Ve tu punta 3 ed andrai sicuro (MA FOrse anche 2) .. l'unico pericolo è se qualcuno nel frattempo taglierà qualche giocatore per puntare di più

----------------------------------

ci sarebbe piuttosto da far notare in che stato è la sua lega (e anche una delle mie) .. nemmeno a metà campionato e tutti a zero VE ...

ma il discorso COSTI eccessivi è un discorso che SOLO io ho tritato e ritritato .. avrò di sicuro torto, ma così il gioco diventa poca cosa ..

maurizio puoi postare il link della tua lega?

common, l'avevo posto anch'io il problema. Tra l'altro scud aveva detto che era in progettazione una paginetta con la media di prono indovinati dai manager, ma non ho saputo più nulla :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4234557
    Originally posted by common

domani fino alla fine starò con la pagina delle finanze della lega per vedere se qualcuno farà qualcosa :D

:ciaociao:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4234562
    Adesso siamo in 3 a puntare, anche un altro allenatore ha tagliato qualche giocatore..

Quindi la situazione è la seguente:
    Io 50 VE
    Allenatore1: 25 VE
    Allenatore2: 12 VE

Sono sicuro che punteranno il 100% per Luca Toni....
    Cosa mi conviene fare per vincere la concorrenza?
    Se io punto 26 Ve il giocatore va all'allenatore1 o a me? o rimane nel libero mercato?
    ....se può servire, io ho 23 giocatori..

Vi prego aiutatemi! Toni deve essere miooooo
    :P

:muhehe:

7.     Mi trovi su: Homepage #4234564
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se l'allenatore con 25 ve punta 100% su toni è tuo solo se punto il 100% anche te

ma allora anche se punto 26 VE il giocatore va a lui xke ha puntato una percentuale + alta della mia? Non va a finire nel libero mercato?
    Quindi mi conviene spendere qualche VE rimanere tipo a 30 e puntare 100%?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4234565
    Originally posted by Maurizio87
    Adesso siamo in 3 a puntare, anche un altro allenatore ha tagliato qualche giocatore..

Quindi la situazione è la seguente:
    Io 50 VE
    Allenatore1: 25 VE
    Allenatore2: 12 VE

Sono sicuro che punteranno il 100% per Luca Toni....
    Cosa mi conviene fare per vincere la concorrenza?
    Se io punto 26 Ve il giocatore va all'allenatore1 o a me? o rimane nel libero mercato?
    ....se può servire, io ho 23 giocatori..

Vi prego aiutatemi! Toni deve essere miooooo
    :P

:muhehe:

toni dovrà pure essere tuo ma ricordati che hai solo 50 VE .. dopo anche tu ti ritroverai col Culo per terra ...

mi sà che l'altro ti ha fregato ... perchè se punta il 100 % se lo piglia, dovresti puntare anche tu il 100 %

cmq, ricordati di fare spazio nella rosa e ricordati che una volta che sei in passivo è difficilissimo tirarsi su .. quindi non so se ti conviene puntare tutto quello che hai

Aiuto strategia asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina