1.     Mi trovi su: Homepage #4234575
    Un ritorno di Ronaldo all'Inter? Fino a qualche tempo fa sarebbe stato fantacalcio, soprattutto per il modo in cui il brasiliano aveva lasciato la squadra milanese. Ora la realtà potrebbe prendere tutt'altra piega.

Prima le dichiarazioni di Adriano ("ha ancora l'Inter nel cuore) e di Mancini ("è uno dei giocatori migliori al mondo"); ora quelle del patron Massimo Moratti, "non è impossibile che torni".

Il rapporto tra il Fenomeno e il Real si sta deteriorando di giorno in giorno; ultima la sua ennesima critica al pubblio del Bernabeu dopo i fischi nel recente pareggio interno con l'Osasuna.

Il destino vuole che all'Inter serva una punta non solo per gennaio ma anche in vista della prossima stagione; il rapporto tra Moratti e l'attaccante sudamericano è poi ancora eccellente.

"Una volta si diceva che Ronaldo non sarebbe mai andato via ed invece andò via, quindi non è impossibile che torni – ha detto Moratti -. Certo non è nei programmi, se si decidesse per un suo ritorno, dovremmo essere sicuri della sua volontà e della sua forza fisica. Col Real abbiamo rapporti di fiducia, abbiamo fatto scambi che sono serviti ad entrambi, con Perez abbiamo rapporti di amicizia".

Resta da verificare la fattibilità dell'operazione che, alla fine, sarebbe simile a quella che ha portato a Milano Luis Figo, ovvero con risoluzione consensuale del contratto da parte della società spagnola e del giocatore, e firma da "svincolato" del Fenomeno con l'Inter.

Moratti su Cassano: "Io andrei avanti con i nostri"
    19 12 2005
    Moratti su Cassano. "Lo ammiro, ha una classe immensa, può trasformare una partita, penso sia un ragazzo molto buono e non penso possa essere dannoso per una società. Ma sinceramente sto pensando ai nostri, e dico Cruz e Recoba che hanno dimostrato tale personalità che se viene un terzo potrebbero perdere fiducia. Io andrei avanti così, con questi attaccanti, poi vedremo a gennaio".

moratti...mercato inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina