1.     Mi trovi su: Homepage #4234615
    Milan: Galliani `Costruiremo un nuovo stadio`
    Lun 19 Dic, 5:19 PM

Adriano Galliani annuncia: `E` nostra assoluta e ferma intenzione costruire un nuovo impianto`. Il vicepresidente del Milan, nonche` amministratore delegato della stessa societa` rossonera, nella conferenza stampa di conclusione dei lavori odierni presso gli uffici milanesi della stessa Lega, ha precisato: ` Quello dello stadio e` un problema soggettivo; ogni societa` dovra` decidere se investire. Da parte nostra e` assoluta e ferma intenzione, e ci stiamo lavorando intensamente con un gruppo immobiliare molto forte di Milano, quella di costruire un nuovo stadio. Il modello e` quello dello stadio dello Schalke 04, perche` ha la prerogativa di portar fuori il campo. E` il migliore impianto d`Europa` .

Infine una battuta sull`erba sintetica: ` Io amo lo sport americano; nel football tutti sono passati sul sintetico, e ora stanno tornando al naturale. E penso che quest`ultimo sia l`ideale. Il futuro degli stadi e` ovviamente legato al nome dello sponsor: e` chiaro che uno stadio necessiti di molti fondi, qualcuno che sponsrizzi per una decina d`anni; credo che come in tutto il mondo due squadre importanti debbano avere due stadi, anche in Champions League, per esempio, abbiamo vinto entrambi i gironi, ma uno deve sacrificarsi` .

Nuovo stadio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina