1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4234617
    Originally posted by NandoJJ1
    volevo chiedere, da dove capisco quanti soldi rientrano nel mio capitale se taglio un determinato giocatore della rosa?

e nella difesa a 4 senza terzini (quella 2-2) che vantaggi\svantaggi porta in linea di massima? :D
    se tagli un giocatore della tua rosa ottieni la metà del valore del suo cartellino.

Mettere 4 difensori nel modulo 2-2??? Penso sia un modulo inutile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4234619
    volevo chiedere, da dove capisco quanti soldi rientrano nel mio capitale se taglio un determinato giocatore della rosa?

e nella difesa a 4 senza terzini (quella 2-2) che vantaggi\svantaggi porta in linea di massima? :D

dividi il valore per due e ottieni ciò che avrai in caso di tuo taglio. (occhio però ai numeri dispari, sono arrotondati per difetto: 11/2=5).

le difese a 4 senza terzini (3-1, 2-2) comportano pochi (secondo me) vantaggi, quello di marcare il fantasista altrui, ma perdono totalmente in tal caso il loro valore in costruzione. è come giocare in questi casi con un uomo in meno. se hai il 3-1 il tuo marcatore potrebbe nemmeno riuscire ad annullare il fantasista (leggi il regolamento per le fasce di valore). se hai 2 marcatori il fantasista altrui lo marchi e annulli in ogni caso. ma perdi 2 giocatori in costruzione.. quindi.. poco utile!
    ricorda che le difese 2-2 e 3-1 non sono considerate dal sistema come difese a quattro. sono difese a 4 solo se sono tutti e 4 in linea (idem a 5 se tutti e 5 sono in linea! un 4-1 è una difesa a 4!) e quindi ottengono i loro rispettivi malus! i maggiori svantaggi sono proprio questi. di perdere un tuo giocatore per marcare uno di un avversario.. non ha senso secondo me! ;)
    it's not how you look but how you feel
  3.     Mi trovi su: Homepage #4234621
    ho capito! grazie x le risp!

boh penso che puntero sulla difesa a 3 in generale, se quella a 4 rende un pò di più sulle fasce ma costruisce meno centralmente nn mi convince

non scordarti di vedere anche come giocano gli avversari.. ;) contro un 4-3-3 4-3-1-2 5-3-2.. i 4 in linea dietro devastano ;) (contro centrocampi senza ali in sostanza!)
    it's not how you look but how you feel
  4.     Mi trovi su: Homepage #4234622
    i terzini RADDOPPIANO quando si calcola la costruzione di manovra d fascia!!!

in pratica se hai un difensore che t fa un gol, se lo metti sulla fascia terzino vinci SICURO!

tipo cordoba questa giornata ha preso 8,5 !

l'anno scorso quando segnava Mihajlovic vincevo sempre
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

valore giocatori tagliati e difesa a 4 senza terzini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina