1.     Mi trovi su: Homepage #4234623
    Ora, penso che quello che sto per dire sia stato un errore del motore di gioco di questa domenica altrimenti non mi spiego. al di là del fatto che ho vinto lo stesso...quindi...non è che mi cambia qualcosa...ma per mercoledì...
    cioè...io ho schierato vannucchi (un fantasista) come prima riserva a centrocampo di diana (centrocampista)...il motore di gioco me lo ha messo invece come ultima riserva dei centrocampisti. io ho pensato..va beh..sarà perchè mette prima i centrocampisti e poi i fantasisti. invece poi guardacaso diana non gioca e il motore di gioco chi mi mette in campo? simplicio, un centrocampista (a parte il fatto che al massimo fra i 2 il fantasista dovrebbe essere simplicio e non certo vannucchi che gioca sulla fascia..ma questo è un altro discorso).
    ora io dico..se non è un errore come si spiega tutto cio?
    fatemi capire..io non posso scegliere una riserva fantasista per un centrocampista? ma perchè? ho sempre letto che è il centrocampista che non può fare da fantasista (o comunque viene penalizzato)...non il contrario. mi sembra semplicemente assurdo che io non possa scegliere la mia riserva fra i miei centrocampisti/fantasisti...
    semmai ci poteva essere la regola che quando uno schiera il fantasista e quello non gioca entra automaticamente al suo posto un fantasista fra le riserve....
    ma perchè per un centrocampista deve per forza entrare un centrocampista se io schiero un fantasista come prima riserva? e se c'è scritto sul regolamento che un fantasista può giocare senza malus nel ruolo del centrocampista...anzi, ha le stesse qualità?
    cercatemi di spiegare perchè sennò per la formazione di mercoledì vado in crisi...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4234627
    i fantasisti entrano solo x sostituire i fantasisti....
    i centrocampisti solo i centrocampisti....

a meno che tu non ne abbia di un solo tipo in panchina...in quel caso entra il primo della lista!

se volevi avere Vannucchi come primo sostituto avresti dovuto avere solamente fantasisti in panchina, senza mettere nessun centrocampista
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4234628
    si, l'ho capito, ma non ne capisco il senso...uno così non può schierare mai un fantasista come riserva di un centrocampista. mentre nella formazione titolare i fantasisti giocano a centrocampo come vogliono. non ha senso, non pensi?
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4234630
    ...non è per protestare, è che non capisco perchè. io non lo sapevo che ne avevate già discusso, lo sai che ci son da poco. se tu mi dici che è un problema tecnico irrisolvibile che protesto a fare?
    tutto lì...
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4234631
    La scorsa settimana avevo chiesto anche io perchè entra prima il centrocampista e poi il fantasista , Comunque se in campo ho un fantasista che non ha giocato entra in panchina il centrocampista anche se dopo il centrocampista ho il fantasista
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4234632
    Originally posted by Bardok
    La scorsa settimana avevo chiesto anche io perchè entra prima il centrocampista e poi il fantasista , Comunque se in campo ho un fantasista che non ha giocato entra in panchina il centrocampista anche se dopo il centrocampista ho il fantasista
    non è vero entra il fantasista

assurdità delle sostituzioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina