1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4234676
    Corioni e' di granlunga il piu' grande PRESIDENTE di tutti i tempi del Brescia Calcio, poi puo' sbagliare, ma avesse i soldi di Moratti, avrebbe vinto coppe e scudetti a iosa ...
    Purtroppo ha una squadra di una citta' provinciale, dove la massima aspirazione dei suoi cittadini e' fare il tifo per una squadra strisciata aliena ...
    I pochi a cui sta a cuore il BRESCIA son divisi tra un gruppo ULTRAS a cui piace scioperare e remare CONTRO e quei pochi veri ULTRAS come me, che invece TIFANO BRESCIA CONTRO TUTTO E TUTTI...
    ASSURDI QUESTI BRESCIANI ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4234678
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    c'è un fatto che ti sfugge.....ognuno ottiene quello che merita (a parte la juve, ma quello è un caso a parte :asd: ).....

Non mi sfugge per nulla : infatti Brescia e' una citta' che non si merita un grande come il Gino...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4234681
    Purtroppo non stiamo stravincendo il campionato perche' giochiamo in una citta' con 1.200.000 di vergognosi provinciali e quei pochi VERI tifosi che abbiamo sono degli scioperanti incalliti che ci fano giocare in un ambiente DEMORALIZZANTE come quello che ci sorbiamo ogni partita in casa !
    ABBIAMO QUEL CHE CI MERITIAMO : faremo la fine del basket e della pallavolo, non appena CORIONI se ne andra' !
    CITTA' di mercenari strisciati: schifosa !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4234682
    no max, non ci siamo, se una squadra merita, merita se ha 100 milioni di tifosi e merita se ne ha anche 1 solo. Se il Brescia è lì non è certo colpa dei tifosi. Anzi, diciamo pure il contrario, la cosa ci può stare. Diciamo che se i tifosi non ci sono è proprio perchè il Brescia sta facendo abbastanza schifetto rispetto a quello che dovrebbe fare? :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4234683
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no max, non ci siamo, se una squadra merita, merita se ha 100 milioni di tifosi e merita se ne ha anche 1 solo. Se il Brescia è lì non è certo colpa dei tifosi. Anzi, diciamo pure il contrario, la cosa ci può stare. Diciamo che se i tifosi non ci sono è proprio perchè il Brescia sta facendo abbastanza schifetto rispetto a quello che dovrebbe fare? :)

Ma lo sai che mezza serie A e' passata da BRESCIA, ma lo sai che mezza Nazionale ha giocato nel BRESCIA , ma lo sai che senza tifosi, SKY non ti molla un EURO ?
    MA lo sai che se BRESCIA non fosse una citta' di mercenari, avremmo una GRANDE SQUADRA ?
    Invece abbiamo 3.000 tifosi e la societa' DEVE vendere i migliori, perche' le strisciate hanno avuto 100 milioni di euro ALL' ANNO, BRESCIA NO, e lo sai perche' ? Perche' SKY vede 300.000 abbonati a BRESCIA, ma non al BRESCIA , bensi' alle STRISCIATE :
    VERGOGNA , BRESCIA, VERGOGNA !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4234684
    Originally posted by maxubs
    Ma lo sai che mezza serie A e' passata da BRESCIA, ma lo sai che mezza Nazionale ha giocato nel BRESCIA , ma lo sai che senza tifosi, SKY non ti molla un EURO ?
    MA lo sai che se BRESCIA non fosse una citta' di mercenari, avremmo una GRANDE SQUADRA ?
    Invece abbiamo 3.000 tifosi e la societa' DEVE vendere i migliori, perche' le strisciate hanno avuto 100 milioni di euro ALL' ANNO, BRESCIA NO, e lo sai perche' ? Perche' SKY vede 300.000 abbonati a BRESCIA, ma non al BRESCIA , bensi' alle STRISCIATE :
    VERGOGNA , BRESCIA, VERGOGNA !

Max chi dovrebbe tifare o guardare la gente? Possanzini?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4234686
    Originally posted by Giovanni1982
    Max chi dovrebbe tifare o guardare la gente? Possanzini?

Doveva tifare Baggio e la squadra in serie A, BRESCIA rappresenta i bresciani ovunque nel mondo, le strisciate no !
    Se Brescia amasse la propria citta' avremmo ancora grandi campioni come negli ultimi anni, invece i vari Toni, Bonazzoli, BAggio, Di Biagio, Iaquinta, Pirlo, MArcheggiani, Appiah, MAtuzalem, Guardiola, Pisano, Bonera, Diana, Bachini, i Filippini, Favalli ecc. ecc... NON LI VEDREMO PIU', per colpa dei falsi tifosi mercenari che la domenica organizzavano ed organizzano decine di pullman che dal bresciano vanno a Milano o a TORINO ...

Il tifo e' una FEDE, ma svenderlo per appropriarsi dei successi delle squadre di Milano o di Torino e' da vigliacchi opportunisti ... ( secondo me ...)

:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4234687
    Doveva tifare Baggio e la squadra in serie A, BRESCIA rappresenta i bresciani ovunque nel mondo, le strisciate no !
    Se Brescia amasse la propria citta' avremmo ancora grandi campioni come negli ultimi anni, invece i vari Toni, Bonazzoli, BAggio, Di Biagio, Iaquinta, Pirlo, MArcheggiani, Appiah, MAtuzalem, Guardiola, Pisano, Bonera, Diana, Bachini, i Filippini, Favalli ecc. ecc... NON LI VEDREMO PIU', per colpa dei falsi tifosi mercenari che la domenica organizzavano ed organizzano decine di pullman che dal bresciano vanno a Milano o a TORINO ...

Il tifo e' una FEDE, ma svenderlo per appropriarsi dei successi delle squadre di Milano o di Torino e' da vigliacchi opportunisti ... ( secondo me ...)

Marchegiani si scrive con una g, non vedere Bonazzoli, Bachini e i gemelli Filippini non mi sembra una grande perdita
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4234688
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Marchegiani si scrive con una g, non vedere Bonazzoli, Bachini e i gemelli Filippini non mi sembra una grande perdita

Hai ragione ...

Ma Bonazzoli e' uno dei capocannonieri in A, i Filippini sabato han fatto vincere il Treviso in A, Bachini era fortissimo ed ora comunque , lui e' in A , con Adani e Guana, noi in B...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4234689
    Hai ragione ...

Ma Bonazzoli e' uno dei capocannonieri in A, i Filippini sabato han fatto vincere il Treviso in A, Bachini era fortissimo ed ora comunque , lui e' in A , con Adani e Guana, noi in B...

Il Treviso ha vinto grazie a Rosetti non ai Filippini che sono due cessi che corrono
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  11.     Mi trovi su: Homepage #4234690

Appunto. Quando c'era Baggio la gente vedeva il Brescia con piacere. Io, mercenario strisciato, lo seguivo per vedere cosa combinava il divin codino. Milan, Inter, Juve e altre sono seguite nn per le vittorie, ma per i campioni che hanno e per cui la gente paga il biglietto. Guardando il Brescia di oggi una persona può vedersi al massimo Possanzini. Corioni dovrebbe comprare qualche campione per cercare di riportare l'attenzione sul Brescia.
    Ricordati che sono più gli appassionati che i tifosi e ai primi non frega proprio niente di cosa rappresenta il Brescia.

Gino CORIONI : un EROE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina