1.     Mi trovi su: Homepage #4235023
    "Non è impossibile che ritorni".
    Parlando del possibile ritorno di Ronaldo all’Inter, il patron Massimo Moratti oggi ha confessato: "Una volta si diceva che Ronaldo non sarebbe mai andato via, ed invece ci lasciò; ora non è impossibile che ritorni. Certo: non è nei programmi. Se si decidesse per un suo ritorno, dovremmo essere sicuri della sua volontà e della sua forza fisica. Col Real abbiamo rapporti di fiducia, abbiamo fatto scambi che sono serviti ad entrambi e con Perez manteniamo rapporti di fiducia".

Su possibile scambio con Adriano al Real Moratti dice: “Sinceramente, non ce l’hanno nemmeno più chiesto".

Poi Moratti parla proprio del brasiliano: "Ieri ha segnato e si è dato tanto da fare, ma non è ancora il grande Adriano. La squadra lo sta aspettando, ma lui può fare molto di più: deve diventare il trascinatore. Non deve accontentarsi: è una cosa che gli eviterebbe di diventare il grande campione che tutti ci aspettiamo".

Il patron nerazzurro crede ancora nella rimonta scudetto: "Ci sono 66 punti in ballo da qui a fine campionato. Per farne più della Juventus, dovremo giocare con la sicurezza mostrata a Reggio. In questo, Mancini è stato molto bravo a trasmettere carattere alla squadra".

Sul rinnovo dei contratti, Moratti si dice ottimista: "Cristiano Zanetti ha dimostrato attaccamento e personalità, ci fa piacere tenerlo: speriamo di rinnovare presto. Per quanto riguarda Recoba, al di là di tutte le chiacchiere sul fatto che sarebbe il mio pupillo, lo considero un giocatore molto importante, spero che anche con lui si possa rinnovare presto. A proposito del suo ingaggio, debbo dire che ha un contratto normalizzato, a livello medio, essendoselo auto-ridotto lui stesso. Anche per questo lo stimo molto".

Infine chiude parlando del sorteggio di Champions League: "E’ andata bene: l’Ayax è una squadra giovane e veloce, ma sicuramente meno impegnativa rispetto a Chelsea, Bayern o Real. Ci sarebbe piaciuto andare a Madrid, ma spero di andarci più tardi”.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4235033
    Originally posted by Giovanni1982
    Se lo prendono dimostrano di essere i più pirla del mondo. L'hanno SVENDUTO dopo averlo ristabilito con clausole ridicole ( se si rompeva se lo dovevano riprendere), ora il Real vuole liberarsene perchè per quanto forte rimane un panzone nella fase calante della carriera.
    50 mln di euro l'han svenduto?:cool: complimenti....:asd: :asd:

in ogni modo ronaldo lo prenderei al volo...praticamente neanche lo paghi...tra sponsor e merchandising ce l'hai gratis....semplicemente al real non tira piu come prima(dal punto di vista dei guadagni) pur essendo il miglior attaccante del real
  3.     Mi trovi su: Homepage #4235034
    Originally posted by massituo

in ogni modo ronaldo lo prenderei al volo...praticamente neanche lo paghi...tra sponsor e merchandising ce l'hai gratis....semplicemente al real non tira piu come prima(dal punto di vista dei guadagni) pur essendo il miglior attaccante del real
    beh, noi i giocatori forti li vendiamo a 75 milioni:cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4235035
    Originally posted by massituo

45mln, in 5 rate pagabili ogni quando voleva il Real. Di questi è da vedere se i 10mln di euro glieli hanno dati veramente. Si è stato svenduto, alla luce del fatto che era appena diventato campione del mondo ed era ritornato il più forte giocatore del mondo. Zidane non molto tempo prima era stato pagato il doppio e ha l'appeal di un manichino per quanto riguarda sponsor e merchandising.
    Visto che Moratti d'estate aveva detto che valeva 100mln di euro e poi lo (s)vende a 35+Solari o 45 (non si capisce bene), mi sembra ovvio che la trattativa è stata condotta da dei bambini di 5 anni.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4235036
    Originally posted by Giovanni1982
    45mln, in 5 rate pagabili ogni quando voleva il Real. Di questi è da vedere se i 10mln di euro glieli hanno dati veramente. Si è stato svenduto, alla luce del fatto che era appena diventato campione del mondo ed era ritornato il più forte giocatore del mondo. Zidane non molto tempo prima era stato pagato il doppio e ha l'appeal di un manichino per quanto riguarda sponsor e merchandising.
    Visto che Moratti d'estate aveva detto che valeva 100mln di euro e poi lo (s)vende a 35+Solari o 45 (non si capisce bene), mi sembra ovvio che la trattativa è stata condotta da dei bambini di 5 anni.
    45 mln di euro...non è stato svenduto...svenduto è quando dai pirlo e seedorf per coco o cannavaro per carini

Moratti riapre a Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina