1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4235083
    Finalmente, BERLUSCONI parla chiaro !
    Finalmente una risposta alle fandonie della sinistra !
    Finalmente BERLUSCONI mette le carte in tavola, FINALMENTE parte la campagna politica della DESTRA che non DEVE e non PUO? lasciare l' ITALIA alla SINISTRA !
    Bisogna USARE qualsiasi MEZZO, tv, radio, giornali PER SCONGIURARE il pericolo COMUNISTA e la recessione che la sinistra porterebbe vincendo le elezioni !
    TUTTI INSIEME CONTRO l' IGNORANZA !
    TUTTI INSIEME CONTRO GLI ARRUFFONI DI SINISTRA !
    TUTTI INSIEME CONTRO LA SINISTRA !
    LA SINISTRA NON PASSERA' !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4235088
    Originally posted by maxubs
    Incredibile !!!

Berlusconi dice tutto quello che stavo dicendo io da mesi :
    MA LEGGE I MIEI POST ???????

:D

Se lo sapevo registravo TUTTO !

Tanto per compiacermi che Berlusconi copia i miei post ...

:asd: :asd: :asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4235089
    Originally posted by massituo
    prende spunto...ha parlato dei mercenari?

Non ancora , sta parlando dei ROSSI ovunque : nel cinema, nelle tv, nei tribunali, nei giornali...

Per ora mi accontento, poi gli mandero' degli sms per cominciare una campagna contro i mercenari , che all' apparenza fan comodo alle 3 grandi, ma a lungo andare ROVINERANNO la bellezza del gioco del calcio, la gente si stufera' di avere dei campionati gia' scontati dall' inizio e gli abbonamenti caleranno sempre piu' ...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4235090
    Originally posted by maxubs
    Non ancora , sta parlando dei ROSSI ovunque : nel cinema, nelle tv, nei tribunali, nei giornali...

Per ora mi accontento, poi gli mandero' degli sms per cominciare una campagna contro i mercenari , che all' apparenza fan comodo alle 3 grandi, ma a lungo andare ROVINERANNO la bellezza del gioco del calcio, la gente si stufera' di avere dei campionati gia' scontati dall' inizio e gli abbonamenti caleranno sempre piu' ...
    la cosa che mi piace di te è che non sei ripetitivo:cool:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4235091
    la cosa che mi piace di te è che non sei ripetitivo:cool:

E' logico : la lezione va ripetuta e ripetuta, finche' persino le menti piu' semplici non verrano istruite e liberate dall' ignoranza... PRIMA DELLA FINE ...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4235092
    Io mi immagino Berlusconi la sera a casa che spiega alla moglie di come ha incrementato i rapporti sessuali rispetto al precendete governo di sinistra e di come la sua impotenza sia frutto della disinformazione dei media sinistrosi e la consorte che cerca l'arsenico nel comodino...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4235094
    Originally posted by Giovanni1982
    Io mi immagino Berlusconi la sera a casa che spiega alla moglie di come ha incrementato i rapporti sessuali rispetto al precendete governo di sinistra e di come la sua impotenza sia frutto della disinformazione dei media sinistrosi e la consorte che cerca l'arsenico nel comodino...
    :asd: :asd:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4235096
    ho capito...lo fai per autoconvincerti:cool:

Cavoli, hai la mente ancora piu' semplice di quel che temevo nelle mie peggiori previsioni ...

Sei come quelli che scioperano senza neppure sapere contro che cosa...

:asd: :asd: :asd:

Finalmente ! BERLUSCONI a "Porta a porta " ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina