1.     Mi trovi su: Homepage #4235130
    Originally posted by maxubs
    Ci giochiamo il futuro, non e' una caz...ta : se vince la sinistra siamo FRITTI ...

fai bene a scrivere tanto .. devono vedere tutti che sei il perfetto emblema del Forzitaliota

però come propagandista non vali una sega, chi ti paga dovrebbe licenziarti in tronco e mettere uno intelligente al tuo posto .. stai facendo scappare anche quelli che la pensavano come te

se pure GIOVAnni comincia a non sopportarti più vuol dire che sei proprio una scamorza

2.     Mi trovi su: Homepage #4235131
    Originally posted by maxubs
    Il migliore GOVERNO nella storia italiana ... !

Si come no, il miglior governo per imprenditori, dirigenti, alti esponenti del Vaticano e finanzieri arricchitisi in dubbia maniera. Insomma per gente con redditi astronomici, l'1% della popolazione italiana.

Tante leggi, ma tutte "ad hoc", come l'eliminazione della tassa x l'eredità e l'eliminazione della tassazione ICI nei confronti dei terreni statali posseduti dal Vaticano (ma giusto per citarne 2 eh...). Leggi x favorire la gran parte della popolazione italiana che sta diventando sempre più povera, voi ne avete viste? E per i giovani? Io no...

Cmq se sei contento tu, contenti tutti :D. Si vede che o rientri nelle categorie dell'1% che ho citato sopra, oppure sei uno dei tanti che si fa abbindolare dal Sig. Berlusconi e dai suoi cartelloni pubblicitari giganteschi che recitano "L'Italia oggi, forte in Europa, rispettata nel mondo", mentre ormai, dati alla mano, siamo pure peggio della Spagna!

Io penso che siamo FRITTI se sono in tanti a pensarla come te, ma cmq rispetto per tutte le opinioni, per carità...
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4235132
    Originally posted by TuxFC

mentre ormai, dati alla mano, siamo pure peggio della Spagna!

Io penso che siamo FRITTI se sono in tanti a pensarla come te, ma cmq rispetto per tutte le opinioni, per carità...

solo un paio di appunti ..

la Spagna, in questo momento, è uno dei motori economici dell'Europa, non è stato un paragone azzeccato

non dare per scontato che sia un essere pensante

in realtà, guardando l'impegno che ci mette, probabilmente è solo uno dei tanti che parla spinto da semplice interesse economico

sperando che non ricominci con la storia dell'imprenditore, nonchè genio dell'informatica, nonchè donnaiolo, nonchè cracker implacabile, nonchè scienziato di fama internazionale .... nonchè chissà cosa .... che due palle

L' ultimo GOVERNO di centrodestra :

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina