1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4235174
    Ma non si può far qualcosa per evitare che Maxubs apra 8 miliardi di thread basati sull'intolleranza oppure sugli elogi a Berlusconi (che poi sono la stessa cosa).
    L'intolleranza è grava quasi quanto il saluto di Di Canio e amare Berlusconi è ancora più grave.
    Propongo un paio di giornate di squalifica!!!
    Comunque propongo una petizione per dare Brescia ai bresciani, per far divorziare Maxubs da sua moglie e farlo sposare con Berlusconi e soprattutto per tappargli bocca e mani almeno non dice ogni volta una marea di ca**aze ed infine la petizione ha lo scopo di fare in modo che ora che Maxubs va da Fralex, quest'ultimo lo trattenga lì senza dargli un pc, oppure lo affoghi liberando di un peso quella povera donna e quel povero bambino che lo devono sopportare.

1 Mike
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4235175
    vedi io non vorrei vietare nulla, e ovviamente non è nemmeno compito mio, dico solo che poi NESSUNo si dovrebbe scandalizzare se riceve delle risposte a tono ...

e dico solo di osservare la differenza comportamentale .. non mi risulta ci siano altri che fanno crociate di quel genere .. e questo dovrebbe far capire innanzitutto che gli altri hanno un minimo di ritegno in più, e che l'ameba in questione agisce e parla solo per interesse personale, deve avere qualche interesse economico o qualche parente stretto che ha cominciato a leccare i piedi giusti.

CI sarebbe un solo modo per zittirlo, non rispondere ai suoi Thread, perchè il genio si sente grande quando vede che fanno odience (anche perchè non capisce le obiezioni), e da ora in poi io non lo farò più.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4235178
    Io volevo solo dire che il lecce ha preso gol da filippini... il ke è tutto dire... se poi scopri ke l'assist l'ha fatto Reginaldo... allora la cosa ha qualcosa di soprannaturale :D

Fox Molder e Dana Skully sono già al lavoro!!!

Sembra che Ronaldinho si sia impossessato di Reginaldo
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4235180
    Originally posted by MaestroZen
    Io volevo solo dire che il lecce ha preso gol da filippini... il ke è tutto dire... se poi scopri ke l'assist l'ha fatto Reginaldo... allora la cosa ha qualcosa di soprannaturale :D

:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4235181
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Ma non si può far qualcosa per evitare che Maxubs apra 8 miliardi di thread basati sull'intolleranza oppure sugli elogi a Berlusconi (che poi sono la stessa cosa).
    L'intolleranza è grava quasi quanto il saluto di Di Canio e amare Berlusconi è ancora più grave.
    Comunque propongo una petizione per dare Brescia ai bresciani, per far divorziare Maxubs da sua moglie e farlo sposare con Berlusconi e soprattutto per tappargli bocca e mani almeno non dice ogni volta una marea di ca**aze ed infine la petizione ha lo scopo di fare in modo che ora che Maxubs va da Fralex, quest'ultimo lo trattenga lì senza dargli un pc, oppure lo affoghi liberando di un peso quella povera donna e quel povero bambino che lo devono sopportare.

1 Mike

quoto al 100 %
    :approved:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4235182
    Originally posted by MaestroZen

Di la verità che in fondo in fondo ti piace più di Baggio il Reginaldo....:asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4235184
    Originally posted by scudettoweb.Mike

1 Mike

ma vaaaa lasciamolo fare.....
    quando sono triste e 1 po giù leggo i suoi 3d ....è sto meglio.....
    c'è sempre qualcuno che sta peggio!!!!!

dai max non ti incaxxare adesso ...... è solo una battuta!!!! :D

ognuno ha le sue opinioni.... e fortunatamente è libero di esprimerle!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4235185
    Originally posted by massituo
    volevo solo dire che cozzolino non ha vinto il fifa world player...scandaloso:rolleyes: [/QUOTE]

Originally posted by Maestro Zen
    Io volevo solo dire che il lecce ha preso gol da filippini... il ke è tutto dire... se poi scopri ke l'assist l'ha fatto Reginaldo... allora la cosa ha qualcosa di soprannaturale

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Petizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina