1.     Mi trovi su: Homepage #4235258
    mi è venuta una idea. è sempre difficile mettere on line le proprie idee. su questioni generali. che ne dite di creare un blog di controinformazione. non politico. si tratta solo di cercare fonti. postarle e aggiungere qualche commento. ognuno il suo commento. magari qualcuno che lo legge può essere contagiato e iniziare a discuterne. è una idea del caxxo però.. volevo fare un blog mio e forse sarebbe carino averne uno insieme. argomenti di attualità. non c'entra il calcio e basta. ma anche questo.
    che cosa ne pensate? (siate seri! please!)
    :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4235261
    intanto. zan... ho due cose

1) guarda i pm

2) come si fa a modificare il profile su blog spot?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4235262
    l'idea era quella di magari copiare qualche informazione e porre ognuno un commento. non un post. un pensiero un po articolato. non satirico. ma serio. come funziona qui. e poi lasciare spazio ai commenti di qualche buona anima che si possa connettere. poi proponiamo ogni 10 commenti si spoglia giovanni. no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4235263
    Originally posted by Canemacchina
    l'idea era quella di magari copiare qualche informazione e porre ognuno un commento. non un post. un pensiero un po articolato. non satirico. ma serio. come funziona qui. e poi lasciare spazio ai commenti di qualche buona anima che si possa connettere. poi proponiamo ogni 10 commenti si spoglia giovanni. no?

Basta che non ci sia Zanetti. Cmq mi spoglio anche ogni 3 commenti, non c'è problema.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4235266
    Originally posted by Giovanni1982
    Basta che non ci sia Zanetti. Cmq mi spoglio anche ogni 3 commenti, non c'è problema.:cool:

giova.. sono serio. ti interesserebbe (non lo spogliarello!)?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4235268
    mi sembra una buona idea magari poi la sviluppiamo strada facendo io cmq ci sto :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4235270
    Originally posted by lallo
    mi sembra una buona idea magari poi la sviluppiamo strada facendo io cmq ci sto :approved:

come la strutturiamo? come un blog? o semplicemente come un sito?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4235272
    rgazzi se pensate che sia una caxxata ditelo pure eh! ;) a me questa idea piace.. e vorrei svilupparla. da solo o con voi. proponete qualcosa.

x npj, giovanni, zanetti, tony, lallo e chi volesse..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina