1.     Mi trovi su: Homepage #4235395
    Volevo ringraziare i 2 utenti che mi hanno permesso, grazie ai loro consigli, di vincere 3 a 1 con il + forte della mia lega! Peccato che nn mi ricordo il nick dei 2 utenti...magari si ricordano loro...uno dei 2 mi aveva consigliato di prendere dalla lista dei liberi Legrottaglie o Falcone...Io li ringrazio comunque!
    CIAO:D ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4235396
    Originally posted by tonyjj2
    Volevo ringraziare i 2 utenti che mi hanno permesso, grazie ai loro consigli, di vincere 3 a 1 con il + forte della mia lega! Peccato che nn mi ricordo il nick dei 2 utenti...magari si ricordano loro...uno dei 2 mi aveva consigliato di prendere dalla lista dei liberi Legrottaglie o Falcone...Io li ringrazio comunque!
    CIAO:D ;)
    di nulla
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4235404
    ho dominato in fascia ma ho avuto anche mooolta fortuna, lui ha preso tre pali e ha costruito di piuù al centro. Mi sa che ho vinto anche perchè lui aveva De Sanctis in porta che ha preso 2 pappine e io Dida
    beh i pali non credo centrino molto..è solo una visualizzazione.....per vedere se uno merita o no devi guardare l'analisi
    [SIZE=1]

4.     Mi trovi su: Homepage #4235408
    Dida
    Cordoba (squalificato),Thuram,D'Anna,Moro,Di Loreto,Legrottaglie,P.Cannavaro,Cafù
    Emerson(nn gioca),Corini,Barone,Dacourt,Fini(un grande!),Donadel,Tonetto,D'agostino,Santana
    Shevchenko,Pazzini,Bonazzoli,Amauri,Montella,Konan

io prenderei Mihajlovic dalla lista gratis (mi pare ci sia) per sostituire Cordoba (anche in futuro)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4235409
    Dida
    Cordoba (squalificato),Thuram,D'Anna,Moro,Di Loreto,Legrottaglie,P.Cannavaro,Cafù
    Emerson(nn gioca),Corini,Barone,Dacourt,Fini(un grande!),Donadel,Tonetto,D'agostino,Santana
    Shevchenko,Pazzini,Bonazzoli,Amauri,Montella,Konan

io prenderei Mihajlovic dalla lista gratis (mi pare ci sia) per sostituire Cordoba (anche in futuro)
    sei sicuro che emerson non gioca?

io metterei 3-5-2 con

dida
    d'anna o moro
    di loreto
    thuram
    tonetto
    corini
    donadel
    d'agostino
    santana
    sheva
    pazzini
    [SIZE=1]

Ringraziamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina