1.     Mi trovi su: Homepage #4235443
    Nella partita Massi Team-Famosissima nella lega PRIMA CLASSE di Domenica 18/12, la mia squadra (Famosissima) aveva 2 giocatori titolari assenti Marianini del Lecce e Inaghi del Milan, quindi un attaccante ed un centrocampista. In panchina anche lì avevo parecchie assenze ma avevo comunque 2 giocatori con voto: Modesto della Reggina (difensore) e Barreto dell'Udinese. Il mio dilemma è questo: avendo io la necessità di fare 2 cambi (1 centrocamp. ed 1 attaccante) mi avete fatto salire Modesto in attacco (-3 perchè fuori ruolo) e Barreto in difesa (-3 perchè fori ruolo)?:confused: :confused: :confused:
    Secondo me, Barreto andava al posto d'Inzaghi (attaccante per attaccante) e Modesto sarebbe stato l'unico fuori ruolo a centrocampo. Che mi dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4235445
    La risposta è esauriente. Grazie. La mia unica perplessità rimane questa: qui si fa un gran parlare di allenatori, di schemi, di calcio.... Ma che razza di allenatore farebbe dei cambi come questi? Che senso ha? Con questo chiudo, mi pare di lottare coi mulini a vento.:wall: :climb:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4235446
    Originally posted by INGESTIBILE
    La risposta è esauriente. Grazie. La mia unica perplessità rimane questa: qui si fa un gran parlare di allenatori, di schemi, di calcio.... Ma che razza di allenatore farebbe dei cambi come questi? Che senso ha? Con questo chiudo, mi pare di lottare coi mulini a vento.:wall: :climb:

E' una questione tecnica, purtroppo non risolvibile allo stato delle cose.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4235449
    E' un problema che ho posto spesso anch'io e spero che si
    trovi il modo di risolverlo. D'altronde è l'unico "difetto" vero che si
    può imputare al gioco e che devo spesso giustificare con tutti
    quelli a cui l'ho fatto conoscere. Dopo di che siamo quasi alla
    perfezione:approved:

Come mai i 2 fuori ruolo????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina