1.     Mi trovi su: Homepage #4235462
    Valenza vuole strappare il Parma a Sanz
    20 12 2005
    Rialto holdings Ltd di Gaetano Valenza insiste nel voler acquistare il Parma, che sembrava nelle mani all'ex patron del Real Lorenzo Sanz.

L'imprenditore svizzero ha infatti comunicato di aver avviato i passi formali necessari al "ministero delle Attività produttive" per un'autorizzazione che deve pervenire - è la condizione posta da Valenza - entro il 5 gennaio 2006. Valenza ha annunciato per domani una conferenza stampa a Parma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4235463
    Originally posted by pela10
    Valenza vuole strappare il Parma a Sanz
    20 12 2005
    Rialto holdings Ltd di Gaetano Valenza insiste nel voler acquistare il Parma, che sembrava nelle mani all'ex patron del Real Lorenzo Sanz.

L'imprenditore svizzero ha infatti comunicato di aver avviato i passi formali necessari al "ministero delle Attività produttive" per un'autorizzazione che deve pervenire - è la condizione posta da Valenza - entro il 5 gennaio 2006. Valenza ha annunciato per domani una conferenza stampa a Parma.
    :rolleyes: :rolleyes: non ci capisco niente.lo stava comprando..non ha voluto sganciare e adesso lo rivuole?:rolleyes:

e sanz quanto ci mette a fare un trasferimento bancario e sganciare un pò di soldi?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4235464
    Originally posted by The bosss
    :rolleyes: :rolleyes: non ci capisco niente.lo stava comprando..non ha voluto sganciare e adesso lo rivuole?:rolleyes:

e sanz quanto ci mette a fare un trasferimento bancario e sganciare un pò di soldi?

booh credo che aspettino 1 po....
    giusto per capire se stanno comprando una squadra che l'anno prossimo giocherà ancora in serie A

odissea parma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina